Cooper ha scritto:
caldo rassegnati, previsto sole e 15/18 gradi (con 11 gradi di minima)
intendi 15 gradi gia' alla partenza ?
Spero di no, il mio corpo e' ancora abituato al freddo di questo febbraio!
Ieri abbiamo corso con 12 gradi e gia' sudavo un po'...
inizia l'ultima settimana e inizia la fase di scarico/carico di carboidrati!
questa mattina colazione a base di grana e the senza zucchero! i primi tre giorni saranno abbastanza pesanti...
non vedo l'ora di arrivare a roma sabato!
per quanto riguarda l'abbigliamento gara cosa dite? pantaloncino e canotta? se le temperature saranno confermate sarà un pò fresco al mattino ma poi durante la gara si rischia di morire di caldo...
lnovali ha scritto:inizia l'ultima settimana e inizia la fase di scarico/carico di carboidrati!
questa mattina colazione a base di grana e the senza zucchero! i primi tre giorni saranno abbastanza pesanti...
non vedo l'ora di arrivare a roma sabato!
per quanto riguarda l'abbigliamento gara cosa dite? pantaloncino e canotta? se le temperature saranno confermate sarà un pò fresco al mattino ma poi durante la gara si rischia di morire di caldo...
io sono convinta di una cosa: la mattina presto se è fresco ci si può coprire con una vecchia felpa da gettare, con un sacco nero della spazzatura, con una tuta di carta da imbianchino...ma se poi si sente caldo durante la gara è dura...se poi questa gara è una passeggiata di 42 km che, soprattutto per i più lenti, finirà verso l'ora di pranzo è ancora più dura!!! quindi meglio star leggeri
Ale57 ha scritto:Ultima settimana e mi ritrovo con un tendine gonfio e dolorante.
Mi si prospetta una via crucis, e dato il periodo siamo proprio in tema...
Ale ghiaccio, ghiaccio e ancora ghiaccio (oltre alla .....preghiera ! ).
Non correre fino a domenica, al limite sabato per fare una prova altrimenti......
metti sotto i plantari dei supporti in silicone, mi raccomando !
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !