beh anche lo scorso anno, fatta eccezione per la partenza, non ricordo che facesse freddo.....

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ma perché questo countdown, che succede domenica?MarcelloS. ha scritto:Entriamo nell'ultima settimana!!!
MENO SEI
Altro che scarico, voglio scoppiare di carboidrati!!!!lnovali ha scritto:inizia l'ultima settimana e inizia la fase di scarico/carico di carboidrati!
questa mattina colazione a base di grana e the senza zucchero! i primi tre giorni saranno abbastanza pesanti...
non vedo l'ora di arrivare a roma sabato!
per quanto riguarda l'abbigliamento gara cosa dite? pantaloncino e canotta? se le temperature saranno confermate sarà un pò fresco al mattino ma poi durante la gara si rischia di morire di caldo...
Nico82 ha scritto:Altro che scarico, voglio scoppiare di carboidrati!!!!lnovali ha scritto:inizia l'ultima settimana e inizia la fase di scarico/carico di carboidrati!
questa mattina colazione a base di grana e the senza zucchero! i primi tre giorni saranno abbastanza pesanti...
non vedo l'ora di arrivare a roma sabato!
per quanto riguarda l'abbigliamento gara cosa dite? pantaloncino e canotta? se le temperature saranno confermate sarà un pò fresco al mattino ma poi durante la gara si rischia di morire di caldo...
Mi porto il vasino dietro nel casoADB ha scritto:Nico82 ha scritto: Altro che scarico, voglio scoppiare di carboidrati!!!!
Attento a non fare lo scarico per strada...
ed io che avevo deciso di seguirti a 4'58"....ma quei 3" in meno proprio non ce la posso fare...ADB ha scritto:Ultime novità dal punto di vista Pacermaker.
Si viaggerà sul tempo ufficiale (dallo sparo) e non sul Real Time pertanto dovremo recuperare il gap nei 42 Km che nel mio caso (Pacer delle 3h30') sarà di circa 2-3 minuti.
L'andatura dunque non sarà di 4'58/km ma 4'/55 Km.
Ovviamente al termine vi verrà assegnato il tempo sul Real Time.
Non è una mia decisione ma lo prevede il regolamento dei pacer.
Ciao a tutti
tolly ha scritto:ed io che avevo deciso di seguirti a 4'58"....ma quei 3" in meno proprio non ce la posso fare...ADB ha scritto:Ultime novità dal punto di vista Pacermaker.
Si viaggerà sul tempo ufficiale (dallo sparo) e non sul Real Time pertanto dovremo recuperare il gap nei 42 Km che nel mio caso (Pacer delle 3h30') sarà di circa 2-3 minuti.
Ciao a tutti![]()
![]()
Tenuto conto che 4'55" si potra' fare dal 3/4 km allora sara' ancora piu' veloce come ritmo gara...o dico fesserieADB ha scritto:Ultime novità dal punto di vista Pacermaker.
Ciao a tutti
ma figurati, lo so bene!!! la battuta non era riferita ai quei 3 ", ma in genrale ai miei tempi...io farei carte false per riuscire un giorno a correre la maratona a 5'30"ADB ha scritto:tolly ha scritto: ed io che avevo deciso di seguirti a 4'58"....ma quei 3" in meno proprio non ce la posso fare...![]()
![]()
lo che potrebbe far ridere ma ti assicuro che chi viaggia sul proprio limite 3''/Km possono far incontrare il muro.