micinosoft ha scritto:una domanda a chi sta facendo scarico di carbo: ma che ve state a magna'? datemi qualche buona idea...
ma perché scarichi ora?
normale alimentazione fino a giovedì poi pasta sia a pranzo che a cena diminuendo le proteine. Una bella colazione la mattina (3h prima) con thé e fette biscottate con miele e Goooo. Sempre fatto così specie nelle ecomaratone e sempre No Problem!
micinosoft ha scritto:una domanda a chi sta facendo scarico di carbo: ma che ve state a magna'? datemi qualche buona idea...
A pranzo: spinaci, tacchino arrosto ( manco me piace), formaggio fresco. stasera petto di pollo, spinaci (aridaje, ma sono previsti x l'intera settimana sia a pranzo che a cena ), e legumi. nel pomeriggio mangerò una mela....come vedi mangio i legumi (lenticchie), quindi qualche carboidrato c'è....ma non proprio quelli che piacciono tanto a me
Claudio ha scritto:Cooperetto ridi ridi che il 18 Marzo i Sampietrini rideranno loro ahahahahhaha ,Divertite finche' puoi aahahahh
E il caldo, i sanpietrini......perche'' devi sempre seminare paure e tensioni che appartengono solo a te
Solaaaa , Parla solo di Mezze , Nelle maratone non sei ancora il Benvenuto . Remember Piacione del Salento La PAURA esiste solo a quelli che non OSANO MAI !!! Percio' la tua affermazione mi ci pulisco il !!! Statte Bene , Core de Latta !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
ma perché scarichi ora?
normale alimentazione fino a giovedì poi pasta sia a pranzo che a cena diminuendo le proteine. Una bella colazione la mattina (3h prima) con thé e fette biscottate con miele e Goooo. Sempre fatto così specie nelle ecomaratone e sempre No Problem!
FAccio un po' di scarico carboidrati fino a giovedì, poi reinserisco i carboidrati.
Fatto così anche io nelle precedenti 2 maratone e a parte la sofferenza nei giorni di scarico per non poter mangiare il pane ( ), mi sono trovato bene.
Sinceramente non so se serve, ma va bene così
ma perché scarichi ora?
anche io mangio normalmente fino a domani, martedì (allenandomi la sera)
solo Il mercoledì lo dedico allo scarico completo di carboidrati (pollo, bresaola, grana tonno etc. etc) , poi il giovedì mattina mi alzo presto per un allenamento non troppo impegnativo e comincio il carico di carboidrati......
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
anche io mangio normalmente fino a domani, martedì (allenandomi la sera)
solo Il mercoledì lo dedico allo scarico completo di carboidrati (pollo, bresaola, grana tonno etc. etc) , poi il giovedì mattina mi alzo presto per un allenamento non troppo impegnativo e comincio il carico di carboidrati......
Io mangio normale fino a mercoledì pranzo, poi mercoledì sera una cena ipoglucidica (che già la parola fa ospedale...) poi da giovedì sera carboidrati a manetta...l'ultima corsa è venerdì a mezzanotte (la Midnight Run di Milano), 6 km tranquilli che non intaccheranno granché...alla peggio mangio 50 grammi di pasta in più sabato
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)
tolly ha scritto:..spinaci (aridaje, ma sono previsti x l'intera settimana sia a pranzo che a cena )..
Scusa Anto, ma perchè 'sto pieno di spinaci??
A parte il discorso "noia" non mi sembra il massimo dal punto di vista dietetico... contengono molti ossalati che limitano l'assorbimento del ferro e del calcio.. per una donna podista non mi sembra molto indicato...