Podistica San Damaso ha scritto:Signori...ho comprato gli occhiali con videocamera...se non sono una ciofecata a Roma iniziero' a registrare dal raduno della mattina...poi partenza e arrivo....ah, ovviamente il vostro compenso e' a gratis ...sempre se sarete lieti di partecipare al mio video...
Andre scommetto che sono quelli di Groupon! Vero?
L'idea mi e' venuta da quelli ma x Roma non li avrei mai avuti cosi' li ho cercati su un'altro sito costavano un po' di piu' xo' mi dovrebbero arrivare prorpio in tempo x Roma....
SAVIO75 ha scritto:
L'idea mi e' venuta da quelli ma x Roma non li avrei mai avuti cosi' li ho cercati su un'altro sito costavano un po' di piu' xo' mi dovrebbero arrivare prorpio in tempo x Roma....
SAVIO75 ha scritto:
conoscendo le spedizioni di Groupon mi sa che purtroppo non ti arriveranno in tempo
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 41 Maratone: LMM 3h13' , World Marathon Major 5/6, Tokyo 2025 IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023