tolly ha scritto:giancarlo: ho letto che anche cesare aveva questo problema e che ieri avrebbe provato a contattare l'organizzazione. magari nel frattempo ha avuto qualche informazione.
...ho mandato la mail x chiarimenti ma oggi pomeriggio ci vado di persona...
tolly ha scritto:giancarlo: ho letto che anche cesare aveva questo problema e che ieri avrebbe provato a contattare l'organizzazione. magari nel frattempo ha avuto qualche informazione.
cesarecolasanti ha scritto:
inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
....caspita....agguerrito
...mi rode xké 1* x fare quel tempo mi sono fatto un mazzo che la metà basta
2* sono a conoscenza di persone che pur non avendo fatto maratone partono dalla griglia c
3* cosa ci vuole a controllare? Mi sono iscritto ad ottobre!!!!
dilar2001 ha scritto:sto provando a contattare invano (poichè al numero telefonico 06/4065064 non risponde nessuno ho inviato mail) il comitato organizzatore perchè ritengo mi sia stato assegnato un Pettorale alto (8363) che mi costringerà a partire dall'ultima griglia nonostante al momento dell'iscrizione io abbia correttamente indicato il tempo finale della mia ultima maratona (Firenze), conclusa al di sotto delle 4 ore.....
Non perchè voglia arrivare primo, ma partendo dalla griglia C in luogo della D, potrei seguire gli amici che si sono fissati di concluderla nel tempo di 3h e 50 circa....
qualcuno può aiutarmi per chiedere conferma ??
P.S. questa sarebbe la composizione delle griglie:
Uomini
- Area di Partenza Top Pettorale da 1 a 50
- Area di Partenza A (Elite) Pettorale da 51 a 600 (con migliore prestazione personale tra 2h20’ e 2h50’)
In tale area di partenza l’organizzazione si riserva una quota minima di pettorali da assegnare tramite “wild card” a sua esclusiva discrezione.
- Area di Partenza B Pettorale da 601 a 3000 (con migliore prestazione personale tra 2h50’01" e 3h20’)
- Area di Partenza C Pettorale da 3001 a 8000 (con migliore prestazione personale da 3h20’01" a 4h)
- Area di Partenza D Pettorale da 8001 in poi (con migliore prestazione superiore alle 4h00'01" e Fitwalking)
strana cosa....Io Firenze l'ho chiusa in 3:54:11
e mi hanno assegnato il pettorale 6996
Forse ti sei iscritto da poco e ora danno i pettorali con il numero crescentre senza seguire il tempo
@cesare, ricordo che l'anno scorso ci furono lamentele ufficiali sulla attribuzione dei pettorali anche tra le primissime gabbie.....mi sa che li fanno un po' a capocchia...
ragazzi quanto vi sto invidiando, purtroppo ancora non sono pronto per fare 42 km e questo a causa dei mille problemi che più volte mi hanno fatto interrompere la preparazione. Sono comunque contento di essere riuscito a fare la Roma Ostia, ma l'anno prossimo devo esserci anch'io.
In bocca al lupo a tutti
P.B. 10 km 34'35" ( Best Woman. 2016 )
P.B. 21,096 km 1h16'20" ( Roma Ostia 2015)
P.B. 42,195 km 2h48'44" ( Maratona di Roma 2016)
Francesco M ha scritto:ragazzi quanto vi sto invidiando, purtroppo ancora non sono pronto per fare 42 km e questo a causa dei mille problemi che più volte mi hanno fatto interrompere la preparazione. Sono comunque contento di essere riuscito a fare la Roma Ostia, ma l'anno prossimo devo esserci anch'io.
In bocca al lupo a tutti
con quei temponi che fai poi, non puoi davvero mancare grazie! speriamo bene