maumau1 ha scritto:@cesare, ricordo che l'anno scorso ci furono lamentele ufficiali sulla attribuzione dei pettorali anche tra le primissime gabbie.....mi sa che li fanno un po' a capocchia...
..sono all'expo... Mi hanno gentilmente rimbalzato alla data di apertura cioè domani.. Quindi se avete problemi con l'iscrizione non venite oggi!!!! Quando gli ho fatto vedere il msg su twitter sono caduti dalle nuvole.... Ste M......!!!!!
maumau1 ha scritto:@cesare, ricordo che l'anno scorso ci furono lamentele ufficiali sulla attribuzione dei pettorali anche tra le primissime gabbie.....mi sa che li fanno un po' a capocchia...
..sono all'expo... Mi hanno gentilmente rimbalzato alla data di apertura cioè domani.. Quindi se avete problemi con l'iscrizione non venite oggi!!!! Quando gli ho fatto vedere il msg su twitter sono caduti dalle nuvole.... Ste M......!!!!!
inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Su Facebook hanno appena scritto:
Maratona di Roma
Ragazzi, giusto per intenderci: l'expo apre domani! Non oggi.
dilar2001 ha scritto:Grazie tolly e Mitjons, proprio ora sono riuscito a contattare il Comitato.
Devo richiamare nel pomeriggio, dopo le ore 16.00 e parlare con una certa Alessandra che si occupa delle iscrizioni......spero questo suggerimento sia utile anche agli altri (vedi Cesare).
@Podistica Sandamaso: spero almeno mi sia data la possibilità di entrare in griglia C pur con questo pettorale....ci vedremo, lo spero !
..se ci riesco vado oggi pomeriggio ..
cesare io chiamo, ma fammi sapere quando e dove vai, al limite vengo anche io.....
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
panico71 ha scritto:Prenotato albergo su via nazionale 10 min a pedi dal Colosseo.
Ragazzi mi sto cagando sottoooooooooooooooooooooooooooo
per "quello" ti consiglio l'IMODIUM, 2 la mattina prima di colazione.....
POPOLO ,MARATONETI , UDITE UDITE PORTATEVI IL COSTUME CHE DOMENICA SI FRIGGERA' , 2ore fa mi sono fatto 15 kilometrini tranquilli non immagginate che caldo , domenica EVAPORERO' e vabbe' ................
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
cesarecolasanti ha scritto:
Su Facebook hanno appena scritto:
Maratona di Roma
Ragazzi, giusto per intenderci: l'expo apre domani! Non oggi.
...letto anche su twitter... L'hanno scritto dopo aver parlato con me... Sti coj ......!!!!
cesarecolasanti ha scritto: cesare io chiamo, ma fammi sapere quando e dove vai, al limite vengo anche io.....
...a ritirare il pettorale vado venerdì in mattinata...
niente, allora, io venerdì mattina sono impegnato.....ci vediamo alla cena
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !