ilbai1978 ha scritto:secondo me tu sei tranquillo ... in quella griglia a quel ritmo..
meno male...
gia dovrò combattere con il caldo e con i sanpietrini... se voglio andare sotto alle 3h30m non vorrei dover lottare anche in partenza con un ritmo rallentato che dovrei poi recuperare durante la gara...
ma poveri sanpietrini...così demonizzati in realtà li troveremo solo una piccolissima parte del percorso (quella più bella )....il caldo invece potrebbe essere un problema. prevedo gran uso dello spugnaggio
Mad Shark ha scritto:la matita è la prima volta che la sento nominare in un pacco gara
La devi portare in gara per scriverti sul braccio i passaggi al km !!!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
uscendo dall'ufficio vorrei parcheggiare al volo lo scooter ed andare in piazza del popolo per vedere se ci sono già i km segnati sull'asfalto....proprio all'entrata della piazza dovrebbe esserci il 37° km ....se è segnato, scatto una foto!!!!!
tolly ha scritto:ma poveri sanpietrini...così demonizzati in realtà li troveremo solo una piccolissima parte del percorso (quella più bella )....il caldo invece potrebbe essere un problema. prevedo gran uso dello spugnaggio
non penso.. 15-17° ..non farà troppo caldo...
il giusto!
speriamo piuttosto che non ci sia vento..
Ultima modifica di ilbai1978 il 15 mar 2012, 13:10, modificato 1 volta in totale.
che nostalgia!!! Auguro a tutti una grande corsa (senza troppa sofferenza) e un fioccare di PB ; mi mancherete !!! (ma l'anno prossimo la rifaccio anch'io , giuro, ho un magone in questi giorni..a leggere i vs post rosico)!!!
che nostalgia!!! Auguro a tutti una grande corsa (senza troppa sofferenza) e un fioccare di PB ; mi mancherete !!! (ma l'anno prossimo la rifaccio anch'io , giuro, ho un magone in questi giorni..a leggere i vs post rosico)!!!
Ciao Vale , tranquillo che la sofferenza a Roma e' di casa !!!!! Qui fa un caldo che si cuoce !!!! Domenica si frigge eheheheh
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!