se ci riesco la posto
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Tranquillo, ti butta il mio babbo in mezzo alla strada per farti riconoscere (e schiacciare) da tutti!!!!maumau1 ha scritto:Quanti siete caspita....sara' una faticacciariconoscervi tutti.....mi sa che mettero' segno i riconoscimento.....ora ci penso
tolly ha scritto: socia, ci sarà pure la diretta su la 7 a aprtire dalle 8. dicono che seguiranno anche gli amatori e non solo i keniani
Era un po' che non mi giocavo un triplo sbonk ma il mio allievo se lo è proprio meritato!Mad Shark ha scritto:tolly ha scritto: socia, ci sarà pure la diretta su la 7 a aprtire dalle 8. dicono che seguiranno anche gli amatori e non solo i keniani![]()
ma cavolo !!! ...proprio questa volta che ho deciso di stare incollato ai keniani !!!
o ti metti una parrucca , oppure qualche cappello strano o ancora meglio vai in giro con un bel mazzo di palloncini coloratimaumau1 ha scritto:Quanti siete caspita....sara' una faticacciariconoscervi tutti.....mi sa che mettero' segno i riconoscimento.....ora ci penso
Tu non sfuggirai di certo Domenico, Tommi e' gia' tutto esaltato all'idea di cantare in leccesedomenico ha scritto:maumau1 ha scritto:Io ve lo dico sin da ora, ma claudio non deve sapere,io saro' al 2km sulla sx, al 13 km sulla sx e al 40 km sulla sx.....al 2 e al 13 km fatevi vedere, al 40 km ci penso io
![]()
anche se non farai fatica a riconoscermi (PACEMAKER DELLE 4.30 CON TANTO DI PALLONCINI BLU, ALI E AUREOLA) esigo un saluto rigorosamente in leccese... per non disconoscere il nostro SALENTO!!!!
"Te lecce simu simu... lalallalallalà... a dunca sciamu sciamu...lalallalallalà... lu core bbu dunamu... lalallalallalà... lu XXXX bu scasciamu e resteremo in serie A...."
Per la cena di sabato se ci sono ancora due posti io ci sarei altrimenti ci si becca domenicatolly ha scritto:se proprio non riuscite a venire alle cene, almeno passa al raduno di domenica mattina, ok?TAMEGHE ha scritto:Scusatemi ma sono stato iper impegnato con il lavoro ho letto dei vari appuntamenti, noi arrriviamo a Roma sabato mattina, penso che passero' al Village in mattinata poi con la signora per un paio di mostre, spero di riuscire ad incontrarvi e a passare un po' di tempo modello Venice marathon.Alloggiamo al urby et orbi Via Della Ferratella In Laterano 41, Monti
Rome, 00184 a 16 minuti dal colosseo
Ps Pesce scusami per la latitanza di Verona![]()
Ritirato il pacco garafisioandrea ha scritto:Zaino maglietta rivista mezza acqua mezzo gatorade un cerotto voltaren Una matita.