Effettivamente c'erano due ragazze e mi son fidato di loro... Cmq non è molto larga, è piuttosto molto lunga, quindi portarla di fuori non va bene...
Tutto sommato pensavo peggio, ma il colore a me proprio non piace...
drogato-di-endorfina ha scritto:
Piazza di Spagna in leggerissima ascesa verso il Tritone.....l'anno scorso in quel punto esatto ho cominciato ad avere le allucinazioni
E' vero... ma una volta arrivati qui, ci siamo, cavolo...
Mamma mia, me sta a venì la strizza...
ci siamo un beato.
manca ancora la salita di via della pilotta, la salita davanti al campidoglio, la salita di via dei cerchi e la maledettissima salita di via Celio Vibenna.
16 settimane con 4/5 allenamenti ognuna,dai 50 ai 75 km a settimana,16 Domeniche con la sveglia puntata alle 6:00 e tapasciate anche con -12°c,lenti,ripetute,lunghissimi...comunque andrà Domenica la mia vita è cambiata.Non ho mai praticato sport e poi un giorno ho scoperto il "running" disciplina che ti regala la soddisfazione di misurarti con te stesso,di vedere il panorama "nel mio caso a 5'/km",di decidere un giorno di iscriversi ad una maratona..Le motivazioni ti spingono a rincorrere un grande obiettivo o un grande sogno e nel mio caso si chiama"MARATONA DI ROMA".Ciao a tutti..ci vediamo allo start!
Half Marathon 01:41':35" StraMilano 2011
Ultra Half Marathon 30 km 02:21':46" Piacenza 04/03/2012
Marathon 03:53':24" Roma 18/03/2012
badabummete ha scritto:16 settimane con 4/5 allenamenti ognuna,dai 50 ai 75 km a settimana,16 Domeniche con la sveglia puntata alle 6:00 e tapasciate anche con -12°c,lenti,ripetute,lunghissimi...comunque andrà Domenica la mia vita è cambiata.Non ho mai praticato sport e poi un giorno ho scoperto il "running" disciplina che ti regala la soddisfazione di misurarti con te stesso,di vedere il panorama "nel mio caso a 5'/km",di decidere un giorno di iscriversi ad una maratona..Le motivazioni ti spingono a rincorrere un grande obiettivo o un grande sogno e nel mio caso si chiama"MARATONA DI ROMA".Ciao a tutti..ci vediamo allo start!
...mi hai fatto venire i brividi !!!
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
badabummete ha scritto:16 settimane con 4/5 allenamenti ognuna,dai 50 ai 75 km a settimana,16 Domeniche con la sveglia puntata alle 6:00 e tapasciate anche con -12°c,lenti,ripetute,lunghissimi...comunque andrà Domenica la mia vita è cambiata.Non ho mai praticato sport e poi un giorno ho scoperto il "running" disciplina che ti regala la soddisfazione di misurarti con te stesso,di vedere il panorama "nel mio caso a 5'/km",di decidere un giorno di iscriversi ad una maratona..Le motivazioni ti spingono a rincorrere un grande obiettivo o un grande sogno e nel mio caso si chiama"MARATONA DI ROMA".Ciao a tutti..ci vediamo allo start!
...mi hai fatto venire i brividi !!!
Concordo! Verità incontrovertibili!
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
stasera ultimi 50 minuti a passo 5.20/5.30 piu' 5 allunghi a tutta di 50 mt...basta...ci siamo
Gianca se mi ricordo prendo io la M che la scambiamo sabato sera
Ah Mau x domenica c'e' anche la mia compagna gli dico di stare con te Tommy e il babbo di Marci cosi' fate un bel gruppo e ci riconoscete meglio anche x le foto