Eccoci siamo arrivati !!!!
PAURAAAAAAAAAAAAAAAA

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
eh sì, credo proprio che ci sarà un bel pò di genteenzetto ha scritto:ciao Romani de Roma ... ditemi na cosa, domani tardo pomeriggio ci sara' la ressa per ritirare il pettorale???![]()
PER LA FELICITA' DI TOLLY... QUESTA SERA IN CASA FAI ALLENARE BENE IL PICCOLO TOMMY "ULTRA' LECCESE" PERCHE' AL MIO PASSAGGIO FAREMO UN DUETTO DA VERI ULTRAS (...ma se può consolarti anche la mia bimba di 6 anni - nata a Como e lombarda a tutti gli effetti - conosce benissimo questa ed altre canzoncine leccesi con un vastissimo repertorio di vocaboli in lingua...leccese)maumau1 ha scritto:Tu non sfuggirai di certo Domenico, Tommi e' gia' tutto esaltato all'idea di cantare in leccesedomenico ha scritto:
anche se non farai fatica a riconoscermi (PACEMAKER DELLE 4.30 CON TANTO DI PALLONCINI BLU, ALI E AUREOLA) esigo un saluto rigorosamente in leccese... per non disconoscere il nostro SALENTO!!!!
"Te lecce simu simu... lalallalallalà... a dunca sciamu sciamu...lalallalallalà... lu core bbu dunamu... lalallalallalà... lu XXXX bu scasciamu e resteremo in serie A...."
@daniele, e' un'idea
tenchiu' tolly ... ecco ... presupponevo ... devo anticipare il piano di volo ....!!!tolly ha scritto:eh sì, credo proprio che ci sarà un bel pò di genteenzetto ha scritto:ciao Romani de Roma ... ditemi na cosa, domani tardo pomeriggio ci sara' la ressa per ritirare il pettorale???![]()
domenico ha scritto:PER LA FELICITA' DI TOLLY... QUESTA SERA IN CASA FAI ALLENARE BENE IL PICCOLO TOMMY "ULTRA' LECCESE" PERCHE' AL MIO PASSAGGIO FAREMO UN DUETTO DA VERI ULTRAS (...ma se può consolarti anche la mia bimba di 6 anni - nata a Como e lombarda a tutti gli effetti - conosce benissimo questa ed altre canzoncine leccesi con un vastissimo repertorio di vocaboli in lingua...leccese)
Domenico, ci sarai domenica mattina al raduno? Mi piacerebbe salutarti dopo quasi 2 anni dalla Maratona del Garda, ti ricordi? Io PERFETTAMENTEdomenico ha scritto: PER LA FELICITA' DI TOLLY... QUESTA SERA IN CASA FAI ALLENARE BENE IL PICCOLO TOMMY "ULTRA' LECCESE" PERCHE' AL MIO PASSAGGIO FAREMO UN DUETTO DA VERI ULTRAS (...ma se può consolarti anche la mia bimba di 6 anni - nata a Como e lombarda a tutti gli effetti - conosce benissimo questa ed altre canzoncine leccesi con un vastissimo repertorio di vocaboli in lingua...leccese)