Domenica 18 Marzo si corre la Maratona di Roma e la gara sarà trasmessa in diretta per 4 ore su LA7, questo avverrà dalle 7.55 fino alle 12.
ma perchè dalle 7.55? che fanno dalle 7.55 fino alle 9?
non era meglio fare la diretta dalle 8.50 alle 13 in modo da riprendere più gente al traguardo?
Sai, non escludo che come gli altri anni la facciano vedere anche su Rai3, però la verità è che cosi danno più spazio agli sponsor, non credo gliene freghi granchè di riprendere più gente al traguardo, tanto è vero che spesso dopo i primi 10 chiudono la diretta....
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Nico82 ha scritto:
Stasera ultimo allenamento (Midnight Run da 6 km a Milano, eh eh ) e poi domani all'alba (anche prima ) in macchina per Roma. Gli ultimi allenamenti andati bene, sulle corse veloci i polpacci patiscono un pò, ma nulla di che...
Dai che ce semooooo!!!
Ah ma sei anche tu del Road, vedo dalla foto!
Io stasera però avrò la maglia RunningForum, se mi vedi salutami!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
tolly ha scritto:Allora segnalo anche di qua l'appuntamento per il raduno RF di domenica mattina prima dell'entrate in griglia : dalle7,30 (ma mi sembra di capire che molti non arriveranno prima delle 8, me compresa ) all'incrocio tra via di S. Gregorio e via Celio Vibenna. Vedo se riesco a riportare, come ha fatto sarah nell'altro 3d, il punto su google map (per chi fosse venuto già l'anno scorso o due anni fà: è lo stesso punto )
Fra 72 ore a quest'ora avrò le gambe a pezzi e mi starò chiedendo.."chi me l'ha fatto fare..." lingua a penzoloni, crampi ecc ecc, penso che mancheranno ancora 3-4 km, almeno per me.
Dopo però avrò concluso la mia prima maratona ed il ricordo rimarrà tutta la vita.
tolly ha scritto:Allora segnalo anche di qua l'appuntamento per il raduno RF di domenica mattina prima dell'entrate in griglia : dalle7,30 (ma mi sembra di capire che molti non arriveranno prima delle 8, me compresa ) all'incrocio tra via di S. Gregorio e via Celio Vibenna. Vedo se riesco a riportare, come ha fatto sarah nell'altro 3d, il punto su google map (per chi fosse venuto già l'anno scorso o due anni fà: è lo stesso punto )
Io vi consiglio di arrivare dopo aver depositato gli zaini
ripropongo ancora l'appuntamento di domenica mattina, soprattutto per chi non parteciperà alle cene....
Sono con altri amici, per questo non ci sarò alla cena di sabato, ma spero di potervi conoscere la mattina della maratona.
Ma il ritrovo segnalato se non mi sbaglio è vicino dove sono posizionati i bagni?
Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da raggiungere la mia destinazione.(Jimmy Dean)
Mistermind ha scritto:
Ma il ritrovo segnalato se non mi sbaglio è vicino dove sono posizionati i bagni?
..mettiti in fila
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023