Mi vergogno per il numero di pettorale che, mio malgrado, mi è stato assegnato
La cosa buffa è che oggi andando a ritirarlo all'expo, il personale addetto alla consegna è andato in tilt perchè.......al numero che mi era stato assegnato nella lettera di conferma ( 9 mila e rotti - ultima griglia ) non corrispondeva il mio nominativo. Dopo qualche minuto di affannosa ricerca la hostess a cui avevo consegnato il tutto mi fa
....."scusi per l'attesa ma ci deve essere stato un disguido, perchè il numero riportato sulla sua lettera di conferma non corrispondeva, ma comunque alla fine dovrebbe essere contentisismo di averlo avuto assegnato così basso "
Il numero esatto non ve lo dico manco sotto tortura, mi vergogno troppo date le mie prestazioni.....posso solo dire che, dopo aver inutilmente insistito per riavere il mio bel novemila e rotti, per non essere d'intralcio in partenza, domenica dovrò necessariamente retrocedere ( avendone facoltà

) di almeno un paio di griglie
Potere del club dei circoli storici romani, devo "ringraziare" la mia società, alla quale però non avevo chiesto alcuna agevolazione al punto che l'iscrizione me la sono fatta da solo.

Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.