Bravehart ha scritto:Io metterò la canotta e utilizzerò un sacco della spazzatura tagliato per coprire lo stomachino nei primi 2 km, poi lo lascio in un cestino.
Ho anch'io il problema dei capezzoli ma di solito uso la crema nivea e funziona (o almeno limita i danni e le ragadi).
PETTORALE 10208.
Ci vediamo domani sera alle 5.
in bocca al lupo a tutti!
p.s:
ragazzi ma sui capezzoli mettete il nastro medico (quello marrone) magari depilandosi un pochino, tiene eccome. sennò son dolori!
i miei PB:
10.000 39'30" Albenga - Dicembre 2012
21.097 1h29'38" Imperia - Marzo 2012
42.195 3h14'44" Milano - Aprile 2012
Bravehart ha scritto:Io metterò la canotta e utilizzerò un sacco della spazzatura tagliato per coprire lo stomachino nei primi 2 km, poi lo lascio in un cestino.
Ho anch'io il problema dei capezzoli ma di solito uso la crema nivea e funziona (o almeno limita i danni e le ragadi).
PETTORALE 10208.
Ci vediamo domani sera alle 5.
in bocca al lupo a tutti!
p.s:
ragazzi ma sui capezzoli mettete il nastro medico (quello marrone) magari depilandosi un pochino, tiene eccome. sennò son dolori!
Io vado aggressivo di vaselina e non ho mai avuto problemi...quando l'ho presa in farmacia poco ci mancava che pensasse mi servisse come lubrificante ad usi più "ludici"...
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)
Io sui capezzoli metto dei quadratini di duoderm sottile. E' una pellicola adesiva in poliuretano che viene utilizzata per le lesioni da decubito. Ho tanti peli e non ho certo voglia di depilarmi, mi copro solo i capezzoli e il gioco è fatto. Senza per me sarebbe impossibile, alla mezza sul brembo mi è uscito il sangue
per i capezzoli: cerotto leukopor modello 5 m x 5 cm (cerotto a rotolo leggero) da mettere almeno 1h prima della gara meglio se la sera prima cosi non si stacca di sicuro. Garantito e non avrete mai più problemi.
Mi raccomando.. non fate esperimenti il giorno della gara... se non avete usato cerotti o vasellina ecc., penso sia il caso di non usarli proprio il giorno fatidico
micinosoft ha scritto:Mi raccomando.. non fate esperimenti il giorno della gara... se non avete usato cerotti o vasellina ecc., penso sia il caso di non usarli proprio il giorno fatidico
macché il cerotto non da problemi va soltanto a coprire i capezzoli preservandoli dallo sfregamento. Che vuoi che succeda? ti scoppia una tetta?