Ecco il mio racconto de Roma
Parto subito con la modestia: ho scoperto che ho qualcosa da Top Runner, che cosa?
L' Hotel !!!
Prenotato tramite l'organizzazione dove mi hanno permesso di fare la doccia dopo la corsa senza sovraprezzo, e' il NH hotel villa Carpegna. Sapete chi c'era in quell hotel? Tutti i Top Runner tra cui Bourifa, Gualdi e tutti gli africani, vincitore compreso, erano in tutto 100 persone compresi i giornalisti e manager.
Sabato ho gentilmente chiesto se c'era la possibilita' di avere un passaggio alla partenza sul loro bus, ma mi hanno risposto che erano gia pieni.
Ho fatto colazione con loro per cercare di carpirne i segreti

; si abbuffano, tutti hanno mangiato 2 banane, pochi la pasta, altri corrn flakes e molti uova e bacon.
Stamattina, come si dice a Roma, mi sono comunque imbucato.
Avevo conosciuto un giornalista Inglese che mi aveva suggerito di provera a salire ugualmente con lui sul bus dell'esercito. Io gli ho detto" this is Italian way", ma alla fine a funzionato.
Scortati da due moto della Polizia con sirene fino alla linea di partenza. A quel punto ho ringraziato e mi sono defilato dalla parte alta del colosseo raggiungendo gli altri soci forumendoli con largo anticipo.
Poi la corsa che raccontero' semmai domani dopo averla analizzata a freddo.
Sabato invece al expo ho salutato Zanardi, Baldini(mi ha firmato il libro) Calcaterra (che mi ha detto che avrebbe fatto un medio a attorno alle 2h40' in preparazione della 100k) e visto la grande Annalisa Minetti (2'24" sugli 800 avendo iniziato a correre tardissimo)
Alla sera super raduno forumendolo con qualcuno imbucato all'ultimo e con qualcuno scomparso completamente (wanz ma dov'eri?).
Il posto era Tatal, comodissimo da raggiungere dall expo, circa 250m.
Non elenco tutti i nomi ma eravamo circa 25.
Supercarico di carbo con bruschette bis di primi e/o pizza ; abbiamo degustato spaghetti al pomodoro e pasta cacio e pepe erano deliziosi, secondo me posto da confermare.
Finisce qui il mio racconto e come avrete capito della corsa non voglio parlarne!