Grandissimi tutti! Ho letto i vostri resoconti d'un fiato, e anche con un pelino di sana invidia per non aver potuto esserci. Siete stati grandi, tutti indistintamente!! E il prossimo anno torno anch'io...
COMPLIMENTI MARATONETI!!!
Ho letto i vostri resoconti e devo ammettere che mi sono emozionato
mi avete quasi fatto venire la voglia di correre una maratona... (meno male che ci stà quel quasi )
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
I racconti delle vostre gare, le sensazioni che avete provato e che ci avete fatto vivere, la gioia per aver portato a termine una maratona (chi per la prima volta chi all'ennessima) sono da pelle d'oca, e mi confermano ancora una volta di più che il giorno in cui ho deciso di iniziare a correre come tutti voi è stata una delle decisioni più azzeccate che ho mai fatto .
Spero un giorno (magari prima dei 40anni) di provare anche io di persona tutto quello che avete vissuto e descritto nei vostri post....e ovviamente spero di finirla
Grandissimi
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]
Ho letto tutti e vostri racconti, le descrizioni, le sensazioni...mi avete emozionato! Complimenti a tutti!
Non si deve mai essere soddisfatti di ciò che si fa. Bisogna sempre sognare e puntare più in alto delle proprie capacità, non preoccuparsi di essere migliori dei propri contemporanei o dei propri predecessori. Ma cercare di essere migliori di se stessi.