Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Luca, potevi farti vedere, almeno al raduno pre-partenza.lnovali ha scritto:Non so voi... ma io ho ancora le gambe che sembrano due pezzi di legno. Domani sera ho un massaggio. Credo che urlerò dal male...
grazie, ma penso che un alieno avrebbe saputo evitare uno split positivo di oltre 5 minutililligas ha scritto: oh gnr è un alieno con le ali?!
intanto è passato Marcello al 25 km: 1:49:33 e gnr 1:40:47
io ho fatto il massaggio all'arrivo della gara, ottimo servizio!lnovali ha scritto:Non so voi... ma io ho ancora le gambe che sembrano due pezzi di legno. Domani sera ho un massaggio. Credo che urlerò dal male...
TAMEGHE ha scritto:Eccomiiiiiiiii, mancavo solo io penso?
Allora bello bello e ancora bello, e' stata dura ma anche questa l'abbiamo portata a casa, l'obiettivo vista la scarsita' degli allenamenti degli ultimi due mesi, era finirla ed e' stato raggiunto, mi sono divertito come un pazzo nonostante i sampietrini![]()
e i saliscendi.
Non so' che altro scrivere e ne da dove cominciare, mi sono divertito sono arrivato per me' questo e' superimportante, grazie agli mici Romani per la pizza del Sabato sera, e' sempre bello ritrovare vecchi amici e conosceene dei nuovi.
Ecco il mio racconto e' molto breve ma racchiude in poche righe tutto quello che ho provato durante questa splendida trasferta Romana
Mancavo anche io...finita in 3:38TAMEGHE ha scritto:Eccomiiiiiiiii, mancavo solo io penso?
Allora bello bello e ancora bello, e' stata dura ma anche questa l'abbiamo portata a casa, l'obiettivo vista la scarsita' degli allenamenti degli ultimi due mesi, era finirla ed e' stato raggiunto, mi sono divertito come un pazzo nonostante i sampietrini![]()
e i saliscendi.
Non so' che altro scrivere e ne da dove cominciare, mi sono divertito sono arrivato per me' questo e' superimportante, grazie agli mici Romani per la pizza del Sabato sera, e' sempre bello ritrovare vecchi amici e conosceene dei nuovi.
Ecco il mio racconto e' molto breve ma racchiude in poche righe tutto quello che ho provato durante questa splendida trasferta Romana