Maratona di Roma 18/03/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Ladydarkdark
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Maratona di Roma 18/03/2012

Messaggio da Ladydarkdark »

Complimentoni a tutti =D> =D> ! E' sempre emozionante leggere i resoconti di una giornata decisamente indimenticabile!
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

lnovali ha scritto:Non so voi... ma io ho ancora le gambe che sembrano due pezzi di legno. Domani sera ho un massaggio. Credo che urlerò dal male... :afraid:
Luca, potevi farti vedere, almeno al raduno pre-partenza. :mrgreen:
Devi avermi superato attorno al 25°, mentre a Carpi mi avevi superato al 38° !!!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Oggi ho goduto Roma da turista, stupenda la mostra di Tintoretto alle Scuderie del Quirinale...
stasera a Fiumicino una lunga coda che si fermava con imprecazioni ogni volta che gli addetti ai raggi X scoprivano un'altra medaglia della maratona :mrgreen:
Adesso ho letto tutto ma e' tardi, racconto gara domani.
lilligas ha scritto: oh gnr è un alieno con le ali?! :hail:
intanto è passato Marcello al 25 km: 1:49:33 e gnr 1:40:47
grazie, ma penso che un alieno avrebbe saputo evitare uno split positivo di oltre 5 minuti :-"
lnovali ha scritto:Non so voi... ma io ho ancora le gambe che sembrano due pezzi di legno. Domani sera ho un massaggio. Credo che urlerò dal male... :afraid:
io ho fatto il massaggio all'arrivo della gara, ottimo servizio!
Anche se oggi le gambe non hanno gradito molto le scale dell'Altare alla Patria...

Un saluto a tutti incontrati a cena, e' stato un piacere :beer:
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

Complimenti a tutti, con grande invidia per non esserci stato Stavolta
:pale: :D :D
Corro nel vento e canto...
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

Ma voi riuscite a vedere i filmati della corsa anche adesso? io ieri sera li vedevo mentre ora mi dice che non sono ancora pronti! :nonzo:
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

bravi tutti. (con invidia). =D> =D> =D> =D> =D>
...ciao Krily
TAMEGHE
Aspirante Maratoneta

Messaggio da TAMEGHE »

Eccomiiiiiiiii, mancavo solo io penso?
Allora bello bello e ancora bello, e' stata dura ma anche questa l'abbiamo portata a casa, l'obiettivo vista la scarsita' degli allenamenti degli ultimi due mesi, era finirla ed e' stato raggiunto, mi sono divertito come un pazzo nonostante i sampietrini :thumbdown: :thumbdown: e i saliscendi.
Non so' che altro scrivere e ne da dove cominciare, mi sono divertito sono arrivato per me' questo e' superimportante, grazie agli mici Romani per la pizza del Sabato sera, e' sempre bello ritrovare vecchi amici e conosceene dei nuovi.
Ecco il mio racconto e' molto breve ma racchiude in poche righe tutto quello che ho provato durante questa splendida trasferta Romana :salut:
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

TAMEGHE ha scritto:Eccomiiiiiiiii, mancavo solo io penso?
Allora bello bello e ancora bello, e' stata dura ma anche questa l'abbiamo portata a casa, l'obiettivo vista la scarsita' degli allenamenti degli ultimi due mesi, era finirla ed e' stato raggiunto, mi sono divertito come un pazzo nonostante i sampietrini :thumbdown: :thumbdown: e i saliscendi.
Non so' che altro scrivere e ne da dove cominciare, mi sono divertito sono arrivato per me' questo e' superimportante, grazie agli mici Romani per la pizza del Sabato sera, e' sempre bello ritrovare vecchi amici e conosceene dei nuovi.
Ecco il mio racconto e' molto breve ma racchiude in poche righe tutto quello che ho provato durante questa splendida trasferta Romana :salut:

Ne parlavamo sabato sera...gia' il fatto che l'hai finita ti rende un grande :thumleft: essere finisher non e' da tutti :wink:
Ma brevehart? hai notizie?
TAMEGHE
Aspirante Maratoneta

Messaggio da TAMEGHE »

Nessuna
Nico82
Guru

Messaggio da Nico82 »

TAMEGHE ha scritto:Eccomiiiiiiiii, mancavo solo io penso?
Mancavo anche io...finita in 3:38 :( Fino al 31° ero in tabella giusta per andare sotto le 3:20, poi ho avuto, come si suol dire, lo squaraus :cry: e dopo la giusta pausa dall'amico Sebach, ho avuto crampi allo stomaco fino all'arrivo. Però si è fatta con grande orgoglio!! Devo solo capire quale alimento mi è rimasto lì nel posto sbagliato al momento sbagliato. Il PB è rimandato, ma le gambe già ci sono...
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)

"The world is a stage where we all can play!"

Torna a “Maratona”