gnr ha scritto: la misera pasta party all'expo
vedi se venivi a cena pure il sabato noi ci siamo abbuffati di pasta e pizza

ciao al prossimo raduno

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
gnr ha scritto: la misera pasta party all'expo
Ma sei un mito! Nella prima ero ancora in buona, nella seconda foto credo che il mio intestino avesse già reclamato il suo trionfo
Ora, a cose fatte, non posso che essere d'accordo con te! Credo anche io che il problema sia stato la stanchezza durante l'allenamento e sino alla gara. Chiaramente non ne sono certo al 100%. Mi sono affidato ad un allenatore che mi seguiva remotamente, che leggeva i miei resoconti sugli allenamenti e mi aggiustava la tabella in base a come andavo. Mi sono fidato e ho fatto quello che mi diceva... Credo proprio che tornerò ad allenarmi per conto mio!Podistica San Damaso ha scritto:@ Ex-OB76 ma quanti lunghi hai fatto????![]()
e poi se ti sentivi stanco ma xke' non ti sei preso uno bella settimana di riposo? Quella fa sempre bene e fidati la fa anche Calcaterra anche se si manda giu' 100km come se fosse acqua![]()
X il mio modesto e personalissimo avviso hai esagerato e sei arrivato sfinito alla maratona...cosi' come invece hai fatto dei buoni allenamenti x la velocita'![]()
conta che in tabella solitamente una uscita di scarico la devi fare se no...poi non so i tuoi allenamenti e le tue uscite a settimana pero' io gia' dal secondo lungo che finivo stanco mi sarei dato una settimana di pausa
Che professionalita' ....che uomo spettacoloso
Seconda parte invidiabile Complimentitraps ha scritto:Ero all'esordio e anche io l'ho portata a termine!![]()
Non è stata dura...molto DURA!![]()
Però devo ammettere che sia per i numerosi rallentamenti iniziali (troppi???), che per una condotta oculata nella prima parte (passaggio alla mezza in 1h58'12"),
sono riuscito a chiudere in un per me ottimo 3h47'45"! Ma chi aveva detto che Roma era veloce??? Ingorghi vari, sanpietrini, pendenze, caldo e vento...mamma mia che fatica.
Oggi non mi reggo in piedi, ma la medaglia è ben fissa al mio collo!