tolly ha scritto:...i PB si vanno a fare altrove

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
tolly ha scritto:...i PB si vanno a fare altrove
Grazie! E complimenti anche a te!tolly ha scritto:@ ex-ob: che tenacia a non mollare...![]()
![]()
![]()
p.s. anch'io ricordo il burgy vicino a piazza di spagna![]()
a Ricky, ma l'hai vista la tua foto nella pagina precedente ?''rikchecorre ha scritto:Mi associo al buon Andrea-PSD... 'tacci vostri quanto corete e quanto scrivete![]()
Uno non può avere il PC fuori uso per un paio di giorni che se deve sciroppà 35 pagine de resoconti![]()
![]()
Siccome il suddetto PC è ancora nelle mani di Castoroe sto scrivendo da un muletto del 2000
riesumato per l'occasione, per il racconto della mia "maratona" attendo tempi (e computer) migliori...
per ora mi limito a fare un mare di complimenti a tutti i forufinisher di domenica... siete stati grandi![]()
Complimenti!!!!
Vista vista... grazie Giancà... bei tempi, erano i primi passaggi (bikers e toprunners) e ancora potevo permettermi di stare al di la del tavolodilar2001 ha scritto:a Ricky, ma l'hai vista la tua foto nella pagina precedente ?''
Ma un'oretta dopo dov'eri che non ti ho visto?rikchecorre ha scritto:Vista vista... grazie Giancà... bei tempi, erano i primi passaggi (bikers e toprunners) e ancora potevo permettermi di stare al di la del tavolodilar2001 ha scritto:a Ricky, ma l'hai vista la tua foto nella pagina precedente ?''