Complice (forse) il Passatore 2013 e la voglia di fare Napoli a gennaio, avevo optato per qualcosa di più vicino (Piacenza?, Brescia?) in marzo, per vari motivi logistico-economici

Ma come si fa a non fare Roma

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
se non sbaglio, i pettorali per Berlino sono terminati almeno da un paio di mesi, per Venezia manca poco (saremo in tanti del Forum anche lì, me compreso, ma attenzione c'è il limite di 6.000 / 7.000 pettorali e siamo agli sgoccioli) e per Firenze c'è ancora tempo (anche lì in genere saremo numerosi) !panico71 ha scritto: ....dai che la prossima la facciamo tutta insieme !!!!
Venezia, Firenze o Berlino ?
A te la scelta
Maratonite acuta?
Se mi sta venendo la maratonite è un po' colpa (o merito) tua e di Valerio, e anche delle"sciure" del mio paesello natio che pur concludendo Roma in 6' e più (massimo rispetto, non è per denigrare, anzi!) mi state facendo venir voglia di fare una maratona in autunno.ghandalf ha scritto:A Panicooo!!! Mi dispiace tanto per la tua disavventura in gara. Come ti ho detto a Roma secondo me puoi fare dei tempi molto buoni e lo dimostrerai![]()
La prossima maratona? Io sto guardando con un certo interesse due date (naturalmente devo scegliere una delle due). Una data è il 7 ottobre, maratona di Verona, mi stuzzica molto l'arrivo trionfale dentro l'arena. La seconda data è il 25 novembre, maratona di Firenze, bellissima città e gara molto partecipata.
Per l'anno prossimo potrebbe essere un bel obbiettivo Berlino...ci si potrebbe organizzare per tempo.
Prima di fare la gara di domenica avevo detto "questa sarà la mia prima e ultima maratona"......qualcosa è cambiato.
Se ripenso ad alcuni passaggi fatti domenica ho ancora la pelle d'oca...esperienza indimenticabile
anche io feci lo stesso ragionamento.......pescedalenza ha scritto:Ci cascano tuttiPrima di fare la gara di domenica avevo detto "questa sarà la mia prima e ultima maratona"... ...qualcosa è cambiato.
Già, l'alimentazione...la cosa che mi ha fregato a questo giro! Mi farò fare una dieta decente per gli ultimi 14 giorni prima di Venezia...una dieta complessa tutto l'anno non ce la faccio a seguirla, ma le ultime due settimane yes!!max cave ha scritto:il sorriso di Tolly custodisce un segreto che sappiamo solo in tre; io , lei e Maurizio!
Chiudere la maratona in buone condizioni è la cosa ideale...bisogna curare non solo l'allenamento ma anche l'alimentazione, specie nelle due ultime settimane.
Se il piede mi darà tregua in tempo utile vorrei correre di nuovo a Roma il prossimo anno, magari cancellando il 3:15'59" del 2010
Si chiama botta de... fortunatraps ha scritto:Yessssssssssssssssss!!!micinosoft ha scritto:Questo dovrebbe essere TRAPS:![]()
![]()
Come hai fatto a trovarmi? Hai un canale di ricerca apposito per "utenti del forum"???
Si ho letto che ci vogliono 10 giorni circa.Volevo sapere se tu l'haitrovata inserendo il numero del tuo pettorale o facendole scorrere perché a volte su studio 5 bisogna aggiungere dei 10,dei 9 delle F davanti al numero e non ci si capisce mai una mazzaMad Shark ha scritto:sky79 ha scritto: Mad le hai trovate attraverso il numero pettorale?
A me non da ancora nessuna foto![]()
...ci vorrà un pò di tempo prima di vederle tutte...