sky79 ha scritto:
Unica piccola delusione il pacco gare: lo zaino senz'altro e fatto bene ma per pettorali 70/80 € di pettorale una magliettina tecnica potevano metterla anche senza farla pagare
i pettorali a roma hanno costo iniziale 40 euro e il pacco gara è uno zaino tecnico ed una maglia in cotone ed i mezzi pubblici di trasporto sono gartis, vediamo le altre grandi maratone a cui ho partecipato:
Parigi: costo 80 auro, pacco gara NIENTE, maglia tecnica solo per i finisher consegnata insieme alla medaglia, mezzi pubblici a pagamento
NYC: costo 300 euro circa, pacco gara maglia tecnica a maniche lunghe, mezzi pubblici gratis
Berlino: costo 80 euro, pacco gara NIENTE. maglia tecnica facoltativa al costo di 28 euro, mezzi pubblici gratis.
Non ho mai capito se questa abitudine italiana di lamentarsi sempre è frutto della poca conoscenza di cosa avviene all'estero o se è semplicemente la volgia di dire che comunque le cose non sono mai fatte bene. si paga la metà , il pacco gara è il più abbondante eppure la maglia tecnica.....
bah
Andrea A Firenze ti sei dimenticato cosa ci hanno dato??? Na magliettaccia tecnica , Venezia nel 2010 Una polo a Maniche lunghe !!! Qui almeno c e lo zainetto e una maglietta , se uno si segna in tempo ci guadagna pure per 40 Euro , E Poi ROMA e' ROMA . Per me il Pacco gara e' il migliore di tutte le altre Maratone che ho partecipato !!! E si !!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
MarcelloS. ha scritto:Io nel voto intendevo 10 come massima difficoltà e 1 come minima.
Mi avete tolto le somme dei totali!!!!
Ti ho rimesso i totali
Anche se non penso che abbiano senso se si vota la difficolta anziche la facilita'..
la maggiore parte dei maratoneti ritiene un percorso scorrevole come Berlino una cosa positiva, qui invece abbassarebbe il voto
Hai ragione. Forse ha più senso un totale al netto della difficoltà.