fisioandrea ha scritto:sky79 ha scritto:
Unica piccola delusione il pacco gare: lo zaino senz'altro e fatto bene ma per pettorali 70/80 € di pettorale una magliettina tecnica potevano metterla anche senza farla pagare
i pettorali a roma hanno costo iniziale 40 euro e il pacco gara è uno zaino tecnico ed una maglia in cotone ed i mezzi pubblici di trasporto sono gartis, vediamo le altre grandi maratone a cui ho partecipato:
Parigi: costo 80 auro, pacco gara NIENTE, maglia tecnica solo per i finisher consegnata insieme alla medaglia, mezzi pubblici a pagamento
NYC: costo 300 euro circa, pacco gara maglia tecnica a maniche lunghe, mezzi pubblici gratis
Berlino: costo 80 euro, pacco gara NIENTE. maglia tecnica facoltativa al costo di 28 euro, mezzi pubblici gratis.
Non ho mai capito se questa abitudine italiana di lamentarsi sempre è frutto della poca conoscenza di cosa avviene all'estero o se è semplicemente la volgia di dire che comunque le cose non sono mai fatte bene. si paga la metà , il pacco gara è il più abbondante eppure la maglia tecnica.....
bah
bah cosa?! A parte il fatto che ho scritto solo che mi sarebbe piaciuto avere la maglietta tecnica anziché quella di cotone, devo chiederti il permesso per dire la mia?!
Abitudine italiane?Poca conoscenza?! Cose non fatte bene?
Ma cosa dici?E dove l'ho scritto?
Parigi,Nyc,Berlino hai preso meno?E quindi?!
Ho criticato le maratone italiane?E dove sta scritto?!
Non tutte le maratone sono uguali, ad esempio la Nizza Cannes corsa a Novembre invece era tutt'altra cosa: 35/40 € di pettorali,zaino, maglietta tecnica all'arrivo, ristori ogni 2,5 km, mezzi pubblici gratis, convenzioni con gli Hotel a 4 stelle per chi correva (a Roma manco la stanza ci hanno lasciato per lavarci nonostante avrei pagato il dovuto in più)
Sempre lo scorso hanno ho corso a Edimburgo e ho preso le stesse cose e pure in quel caso ho detto che era un po' poco,Questo non significa che non la correrò più o che mi ha fatto cagare, ho solo detto che per 80 € qualcosina in più di una maglietta possono darla.
Perché me la prendo così tanto? Questa è la mia opinione, tu ne hai un'altra...bene!!Confrontati e di la tua ma dammi retta....sgonfiati,perché i tuoi interventini da professorino che si leggono spesso sul forum hanno davvero rotto!