Maratona di Roma 18/03/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: Maratona di Roma 18/03/2012
Io sono convinto che ognuno ha la sua idea, certo che non dirla di persona e vederla scritta ha un'altro sapore, poi ragazzi alla fine il pacco gara e' solo un dettaglio, pensa e vi faccio ridere, che da noi alle tapasciate da 1 euro la gente fa il doppio giro quando c'e' la pasta o il pomodoro...e quando danno l'aceto balsamico la gente gli fa i denti
, cosa che magari a Roma o da altre parti, a chi piace l'aceto balsamico e' un premio super decoroso x 1 euro di iscrizione...io ho il garage pieno e non ner posso piu'!!!!

-
- Top Runner
...eh bravo Andrea ascolta Claudio il dottoClaudio ha scritto: giusto Andrea,meglio ignorare chi non si conosce ! Ma che 5ore ,stai fuori? 3 ore 46 e 59 sec!

Maurizio
Tutti hanno il diritto di parlare ma nessuno si deve permettere di offendere nessuno.sky79 ha scritto:
sgonfiati,perché i tuoi interventini da professorino che si leggono spesso sul forum hanno davvero rotto!
Andrea (fisioandrea) è un signore, un signor fisiatra ed una persona educata. Gli interventi da professorino li può fare perché ne ha la competenza, tecnica e professionale.
-
- Top Runner
quoto e aggiungo che e' anche un bell'uomo.......a chi assomigliaADB ha scritto:Tutti hanno il diritto di parlare ma nessuno si deve permettere di offendere nessuno.sky79 ha scritto:
sgonfiati,perché i tuoi interventini da professorino che si leggono spesso sul forum hanno davvero rotto!
Andrea (fisioandrea) è un signore, un signor fisiatra ed una persona educata. Gli interventi da professorino li può fare perché ne ha la competenza, tecnica e professionale.

Maurizio
-
- Guru
a cita!maumau1 ha scritto:quoto e aggiungo che e' anche un bell'uomo.......a chi assomigliaADB ha scritto: Tutti hanno il diritto di parlare ma nessuno si deve permettere di offendere nessuno.
Andrea (fisioandrea) è un signore, un signor fisiatra ed una persona educata. Gli interventi da professorino li può fare perché ne ha la competenza, tecnica e professionale.![]()
![]()
in questa foto da ragazzo al mare con la famiglia sono il primo da sinistra

-
- Novellino
Ciao a tutti, scrivo pochissimo, ma vi leggo sempre.
E' giusto che ognuno abbia la sua idea, ma secondo me il pacco gara è stato più che dignitoso. Personalmente ho pagato 40 euro l'iscrizione e mi ritrovo una tshirt di cotone, uno zaino (identico a quello di Venezia che era in vendita a 35 Euro)ho usufruito gratuitamente di bus/metro per tutto il giorno. Teniamo poi in considerazione che la quota comprende anche il tantissimo lavoro che c'è dietro, ristori, chiusura strade, deposito borse, medaglie, logistica, volontari ecc... Secondo me l'organizzazione è stata impeccabile e il pacco gara ottimo.
La gara non è andata come volevo ma alla fine ci sono arrivata...
se vi può interessare vi lascio il link del nostro racconto
http://chicorun.wordpress.com/2012/03/2 ... roma-2012/
E' giusto che ognuno abbia la sua idea, ma secondo me il pacco gara è stato più che dignitoso. Personalmente ho pagato 40 euro l'iscrizione e mi ritrovo una tshirt di cotone, uno zaino (identico a quello di Venezia che era in vendita a 35 Euro)ho usufruito gratuitamente di bus/metro per tutto il giorno. Teniamo poi in considerazione che la quota comprende anche il tantissimo lavoro che c'è dietro, ristori, chiusura strade, deposito borse, medaglie, logistica, volontari ecc... Secondo me l'organizzazione è stata impeccabile e il pacco gara ottimo.

La gara non è andata come volevo ma alla fine ci sono arrivata...
se vi può interessare vi lascio il link del nostro racconto

http://chicorun.wordpress.com/2012/03/2 ... roma-2012/
-
- Ultramaratoneta
Probabilmente abbiamo una visione differente dell'educazione, ci può stare!ADB ha scritto: Andrea (fisioandrea) è un signore, un signor fisiatra ed una persona educata. Gli interventi da professorino li può fare perché ne ha la competenza, tecnica e professionale.
E poi mi sembra di esser all'asilo, io parlavo con fisioandrea,lui mi ha risposto...che ha bisogno degli amichetti che parlano bene di lui, mi fa sorridere sta cosa

Per conto mio può esser anche un astrofisico o il cugino di Obama ma qua stavamo parlando di pacchi gara, perché è un bravo fisioterapista può scrivere tutto ciò che gli passa per la testa?!
Visto che io non so come sei abituato a fare te o come fate dalle tue parti, leggi il mio post(dove ho scritto solo di una piccola delusione per la maglietta e nient'altro) e leggi il tuo, poi mi dici chi è l'aggressivo. Pure io scrivo sempre tra un impegno e l'altro sul lavoro(manco 2000 post in 3 anni ci sarà un motivofisioandrea ha scritto:e quanta aggressività....
dico la mia, se ti senti attaccato è un tuo problema. i sei lamentato di una cosa, ho notato che è un atteggiamento molto comune dopo ogni gara (basta aprire i topic di ogni gara e leggere lamentele sul pacco gara) e ho detto che nelle grandi maratone è pure peggio. la considerazione sull'italiano lamentoso era generale, se ti sei sentito chiamato in causa in prima persona beh sbagli perchè ti ripeto che era una considerazione generale. il fatto che abbia quotato te non significa che quello che ho scritto era indirizzato "ad personam" quindi la prossima volta starò più attento al quote per non incorrere nello stesso fraintendimento
mi piacerebbe però leggere (ed ora specifico che nin è rivolto a te ma in generale) la stessa inflessibile critica quando si parla di maratone corse all'estero dove invece è tutto bello e tutto fatto bene (anche se il pacco gara non esiste e si paga il doppio)
p.s: gli interventi da professorino ti hanno rotto? non farti il sangue amaro e non arrabbiarti. basta ignorarli

Hai quotato me ma non era riferito a me?MI è nuova questa e dire che navigo per forum da una buona quindicina d'anni, ora che lo so (un bravissimo fisiatra sicuramente le sa meglio di me set cose no?!) mi comporto di conseguenza.
Ritornando a tema, fisioandrea io son partito dando una mia opinione non sulla maratona,non sull'organizzazione(a dir poco ottima!) ma solo sulla maglietta del pacco gara. Son convinto che una magliettina tecnica non spostava di molto la "spesa" e per un'evento come la Maratona di Roma si poteva anche darla come ricordo.
All'estero nelle maratone di grande dimensioni è anche peggio e lo so benissimo,le ho fatte pure io delle maratone a zonzo, ma con questo non significa che la cosa vada bene e che uno non possa dire che è un po' pochino, specialmente considerando che tiriamo sempre fuori un bel po' di soldini. (NYC in testa ad esempio)
Per me cmq è una questione chiusa, sono in questo forum da 3 annetti ed è la prima volta che mi scaldo ma certi atteggiamenti mi fanno girare...rileggiti i post e forse....forse capirai.
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
-
- Guru
e non ti scaldare, per un forum su internet. non ne vale la pena.sky79 ha scritto:
Per me cmq è una questione chiusa, sono in questo forum da 3 annetti ed è la prima volta che mi scaldo ma certi atteggiamenti mi fanno girare...rileggiti i post e forse....forse capirai.
stiamo parlando di uno stupido zaino e di una stupida maglietta tecnica mica dell'art. 18 o della TAV. rilassati. da come ne parli sembra abbia insultato la tua famiglia.
l'allusione agli amichetti poi..... (fossi in loro ti querelerei

p.s: la ramanzina sull'educazione non è stata di buon gusto anche se qualche volta effrettivamente mi infilo le dita nel naso (come farai a saperlo resta un mistero) ma invece di arrabbiarmi me ce sò fatto na risata.

p.p.s: per me la questione non c'è mai stata, davvero. figurati quanta voglia ho di litigare con uno sconosciuto per una cosa così sciocca.
farò il professorino (e quando parlo di lavoro è vero ma sai, sono un professore e il modo di propormi mi rimane attaccato addosso purtroppo. qualche volta da fstidio persino a me figurati) ma tu figlio bello quanto ti prendi sul serio.
comunque finiamola qui che immagino agli altri utenti non interessi nulla della nostra discussione

ti offro il calumet

-
- Top Runner
ahah mauri',che comiche !andre' a quando la prox corsetta a panzetta?Faccio il pacer!maumau1 ha scritto:...eh bravo Andrea ascolta Claudio il dottoClaudio ha scritto: giusto Andrea,meglio ignorare chi non si conosce ! Ma che 5ore ,stai fuori? 3 ore 46 e 59 sec!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
-
- Guru
Claudio ha scritto:ahah mauri',che comiche !andre' a quando la prox corsetta a panzetta?Faccio il pacer!maumau1 ha scritto: ...eh bravo Andrea ascolta Claudio il dotto

tu non lo sai ma m'hai dato un'idea
la devo solo elaborare meglio