claudio_c ha scritto:manca ancora il mio racconto....fra qualche anno troverò il tempo per scriverlo
Ah, come ti capisco ...
Anch'io ho pendenti ancora un paio di resoconti da qualche anno.
Il problema e' che oramai non mi ricordo piu' com'era andata ...
claudio_c ha scritto:manca ancora il mio racconto....fra qualche anno troverò il tempo per scriverlo
tranquillo, manca anche il mio, anche se sarebbe sufficiente fare il "copia e incolla" del racconto di Andrea Podistica San Damaso, dal momento che abbiamo percorso ogni passo della maratona ...vicini vicini !
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
tranquillo, manca anche il mio, anche se sarebbe sufficiente fare il "copia e incolla" del racconto di Andrea Podistica San Damaso, dal momento che abbiamo percorso ogni passo della maratona ...vicini vicini !
dilar2001 ha scritto:
Che teneri!
conosco un sacco di persone che hanno conosciuto l'anima gemella correndo.
Oggi la storica Biella-Piedicavallo, 19km veloci con "solo" 650m di dislivello...
Effettivamente non era la migliore scelta per recuperare Roma, ho patito un po' in finale, ma oramai e' andata
dilar2001 ha scritto: