ma sto film "spirit of marathon" com'è finito? io ho visto solo Lisa Magnago come attrice unica che alla fine ha anche pianto (potevano risparmiarselo, abbiamo già il GF)
ragazzi, su fotostudio5 quante foto vostre hanno inserito? a distanza di 8 giorni io ho solo 2 foto... posso sperare che me ne abbiano fatte almeno un paio in più o mi devo accontentare di queste due secondo voi??
lnovali ha scritto:ragazzi, su fotostudio5 quante foto vostre hanno inserito? a distanza di 8 giorni io ho solo 2 foto... posso sperare che me ne abbiano fatte almeno un paio in più o mi devo accontentare di queste due secondo voi??
..sto messo peggio io!!
Solo una....
.......posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.....(Oscar Wilde)
micinosoft ha scritto:Ma la volete smette de scrivere su sto 3d? La gara è finita da una settimana e ancora c'avete da scrive'?
Avete aperto il 3d del 2013? Se no, direi che il più indicato è Maumau, che farà il suo esordio l'anno prossimo, non in maratona (quello oramai è fissato per Firenze), ma alla Maratona di Roma
Capoccione e togliti quell avatar ammazza quanto e' Brutto !!!!e poi se Er Sola fara' la Maratona lo deve alla Maratona di Roma !!!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!