lnovali ha scritto:ragazzi, su fotostudio5 quante foto vostre hanno inserito? a distanza di 8 giorni io ho solo 2 foto... posso sperare che me ne abbiano fatte almeno un paio in più o mi devo accontentare di queste due secondo voi??
io penso che debbano scaricarne ancora tante....
anche io, al momento ho solo 2 foto. Assurdo che non ce ne sia almeno un'altra sotto il traguardo.....attendiamo
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
micinosoft ha scritto:Ma la volete smette de scrivere su sto 3d? La gara è finita da una settimana e ancora c'avete da scrive'?
Avete aperto il 3d del 2013? Se no, direi che il più indicato è Maumau, che farà il suo esordio l'anno prossimo, non in maratona (quello oramai è fissato per Firenze), ma alla Maratona di Roma
Capoccione e togliti quell avatar ammazza quanto e' Brutto !!!!e poi se Er Sola fara' la Maratona lo deve alla Maratona di Roma !!!!!!
A Cla', il nuovo avatar me tocca tenerlo fino al 15/4 almeno... anche se rispetto al precedenete sono d'accordo con te
lnovali ha scritto:ragazzi, su fotostudio5 quante foto vostre hanno inserito? a distanza di 8 giorni io ho solo 2 foto... posso sperare che me ne abbiano fatte almeno un paio in più o mi devo accontentare di queste due secondo voi??
Claudio ha scritto:
Capoccione e togliti quell avatar ammazza quanto e' Brutto !!!!e poi se Er Sola fara' la Maratona lo deve alla Maratona di Roma !!!!!!
A Cla', il nuovo avatar me tocca tenerlo fino al 15/4 almeno... anche se rispetto al precedenete sono d'accordo con te
Lo devi tene' perche' te pagano ???? Scaramanzia? ao Vai a fa la Maratona di Milano mica quella di Roma eheheheheheehehheh
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Cooper ha scritto:ragazzi, su fotostudio5 quante foto vostre hanno inserito? a distanza di 8 giorni io ho solo 2 foto... posso sperare che me ne abbiano fatte almeno un paio in più o mi devo accontentare di queste due secondo voi??
io una. Ci vuole un po di tempo sono circa 100.000 foto