Podistica San Damaso ha scritto:Diciamo che l'arrivo a braccia alzate insieme e' stato anche un modo per, oltre che condividere la fatica sportiva, sorreggersi a vicenda
Va bhe' a Firenze faremo il trenino.... chi fa la locomotiva?????? Mau o Claudio?
sarebbe simpaticissimo....
solo una richiesta: io mi metto per ultimo !!!
Piacio' sei arrivato tardi Ultimo so io !!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
dilar2001 ha scritto:
non vedo l'ora di dare la mano all'arrivo di Venezia o Firenze anche a tuo marito.....
bello maumau....
Podistica San Damaso ha scritto:Diciamo che l'arrivo a braccia alzate insieme e' stato anche un modo per, oltre che condividere la fatica sportiva, sorreggersi a vicenda
Va bhe' a Firenze faremo il trenino.... chi fa la locomotiva?????? Mau o Claudio?
Claudio ha scritto:
Mau di sicuro ,io Chiudo il carico merci !!!!
Piano piano non vi accalcate....senza spingere.....e ricordatevi che a Firenze ci potrebbe essere anche il superbello
dilar2001 ha scritto:
non vedo l'ora di dare la mano all'arrivo di Venezia o Firenze anche a tuo marito.....
bello maumau....
Claudio ha scritto:
Mau di sicuro ,io Chiudo il carico merci !!!!
Piano piano non vi accalcate....senza spingere.....e ricordatevi che a Firenze ci potrebbe essere anche il superbello
perchè, oltre a te, chi viene Mauri' ??
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !