Tandoori ha scritto:ho letto, grazie all'imbeccata di Barbara un bel po' di messaggi di questo post...
...soprattutto quelli tra il 16 ed il 19 marzo...
quanto mi sarebbe piaciuto essere dei vostri in quel periodo...
Non avresti voluto essere me fra il 30° e il 31° km, garantito
Cmq dai, di Maratone ce n'è talmente tante che di certo le occasioni non mancano...
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)
Tandoori ha scritto:ho letto, grazie all'imbeccata di Barbara un bel po' di messaggi di questo post...
...soprattutto quelli tra il 16 ed il 19 marzo...
quanto mi sarebbe piaciuto essere dei vostri in quel periodo...
Non avresti voluto essere me fra il 30° e il 31° km, garantito
Cmq dai, di Maratone ce n'è talmente tante che di certo le occasioni non mancano...
al 30° km io ho visto apparire davanti ai miei occhi san Giovanni Battista che, scuotendo il capo, diceva: sei un poveraccio!!
le maratone saranno pure tante... ma quelle nelle quali si partecipa un po' meno... io sono alla media di 1 in 42 anni...
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Fatdaddy ha scritto:
Questa sì che è una bella foto promozionale, mica come la nostra, vero Andrea?
Esteticamente il confronto non parte nemmeno,ci massacra,ma la nostra epica foto della Marcialonga è foto da storia dello sport,sarà in qualche galleria al fianco dell'ormai famosa foto Coppi-Bartali..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Fatdaddy ha scritto:
Esteticamente il confronto non parte nemmeno,ci massacra,ma la nostra epica foto della Marcialonga è foto da storia dello sport,sarà in qualche galleria al fianco dell'ormai famosa foto Coppi-Bartali..
Fatdaddy ha scritto:
Ti ricordi il dialogo di quello che fu il nostro primo incontro?
Fat_rantolo: "Anf...anf...anf...ma......anf...anf...tu....anf...anf...sei......anf...anf...Insane...anf...anf?"
Insane: "Anf...anf...anf...si......anf...anf...e tu......anf...anf...sei la madonna...anf...anf...o Fat?"
Podi, la foto fa bella mostra di sè su tutte le locandine dell'Ente Promozione Turismo Trentino!! (Poi uno si domanda perchè dal 2011 il turismo trentino ha avuto un tracollo... )
insane ha scritto:
A sto punto io la voglio vedere
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!