palamita ha scritto:Iscrizione effettuata.. e adesso sotto con la mia 3° maratona di Roma...
..ormai ne ho fatte tante ma.. per la storia delle strade su cui si corre.. Roma è il massimo!!!!
come darti torto....
alla fine mi sono deciso anch'io, se devo fare questa pazzia, correre una maratona, allora o Roma o niente!
mi ha dato coraggio il risultato alla mezza di Bari domenica scorsa, chiusa in 1h 32m 14 s, e la voglia di partecipare ad un evento emozionante.
Iscrizione rinviata a gennaio per testare prima qualche lungo oltre i 27km e percorso trail su strade non asfaltate... speriamo bene!
Napoli Half Marathon 2019: 1.23.07
Roma Ostia 2019: 1.21.49
Firenze Marathon 2018: 3:03:23
Terminata Valencia, questa sera parte ufficialmente l'iscrizione a ROMA 2012!!
PS: in questo momento non sono iscritto a nessuna società podistica ma ho gia accordi con una società per tesserarmi per l'anno 2012 (non avrebbe senso tesserarmi adesso che siamo ancora nel 2011!!).
che voi sappiate, al momento dell'iscrizione devo già comunicare il numero di tessera (che stasera ovviamente non avrei, e quindi dovrei iscrivermi usando il tesseramente fidal giornaliero) oppure posso dire che fra un mese circa sarò iscritto per l'anno 2012 e quindi per roma non ci sono problemi?
in teoria potrei iscrivermi anche a gennaio (quando avrò il tesserino fidal) ma perchè non approfittare del fatto che fino a fine novembre si pagherebbe la quota di 50 euro e poi a dicembre scattano i 60 euro??
lnovali ha scritto:Terminata Valencia, questa sera parte ufficialmente l'iscrizione a ROMA 2012!!
PS: in questo momento non sono iscritto a nessuna società podistica ma ho gia accordi con una società per tesserarmi per l'anno 2012 (non avrebbe senso tesserarmi adesso che siamo ancora nel 2011!!).
che voi sappiate, al momento dell'iscrizione devo già comunicare il numero di tessera (che stasera ovviamente non avrei, e quindi dovrei iscrivermi usando il tesseramente fidal giornaliero) oppure posso dire che fra un mese circa sarò iscritto per l'anno 2012 e quindi per roma non ci sono problemi?
in teoria potrei iscrivermi anche a gennaio (quando avrò il tesserino fidal) ma perchè non approfittare del fatto che fino a fine novembre si pagherebbe la quota di 50 euro e poi a dicembre scattano i 60 euro??
se è la tua prima maratona di Roma hai tempo fino a febbraio per pagare il prezzo agevolato di 40 euro. quindi iscriviti alla società, fai il tesserino e poi ti iscrivi a 40 euro