rogeraccio ha scritto:Io confermo che quest'anno non ci sarò ma nel 2013 la città eterna mi avrà di nuovo!!!
Seeee. Vabbè stai preparando un'altra sorpresa. . . Magari suonerai l'inno nazionale sul palco con il tuo pianoforte prima della partenza della maratona. . . .
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Io sono già iscritto, ma le ultime difficoltà avute col certificato medico, dove c'è scritto "podismo" e non "atletica leggera", mi fanno temere di arrivare al ritiro pettorali, e sentirmi dire che non posso correre. Con una dichiarazione del presidente della società e la tessera FIDAL, tutto dovrebbe essere a posto. Almeno spero...
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
dave ha scritto:Io sono già iscritto, ma le ultime difficoltà avute col certificato medico, dove c'è scritto "podismo" e non "atletica leggera", mi fanno temere di arrivare al ritiro pettorali, e sentirmi dire che non posso correre. Con una dichiarazione del presidente della società e la tessera FIDAL, tutto dovrebbe essere a posto. Almeno spero...
mmm... anche sul mio certificato c'è scritto "podismo" ma a carpi non mi hanno fatto storie...
Amici miei, stavolta dico sul serio, non potrei bluffare di nuovo con voi (e soprattutto riguardo alla città eterna ). Ma oggi, tanto per portarmi avanti col lavoro, ho prenotato un bell'alberghino tra il 28 settembre e il 2 ottobre 2012 nella capitale della Germania (tanto l'eventuale cancellazione è gratuita... )...
rogeraccio ha scritto:Amici miei, stavolta dico sul serio, non potrei bluffare di nuovo con voi (e soprattutto riguardo alla città eterna ). Ma oggi, tanto per portarmi avanti col lavoro, ho prenotato un bell'alberghino tra il 28 settembre e il 2 ottobre 2012 nella capitale della Germania (tanto l'eventuale cancellazione è gratuita... )...
rogeraccio ha scritto:Amici miei, stavolta dico sul serio, non potrei bluffare di nuovo con voi (e soprattutto riguardo alla città eterna ). Ma oggi, tanto per portarmi avanti col lavoro, ho prenotato un bell'alberghino tra il 28 settembre e il 2 ottobre 2012 nella capitale della Germania (tanto l'eventuale cancellazione è gratuita... )...
Prima o poi anche Berlino sarà conquistata. . .
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
ADB ha scritto:Non potendo fare una preparazione adeguata farò il Pacermaker ad un'andatura tranquilla che mi permetterà di allenarmi per una maratona di fine aprile. Chi vorrà potrà seguirmi per le 3h15'
....andatura tranquilla
Sent from my iPhone using Tapatalk
PB:
10 km: 47' 40" (Corriamo al Tiburtino 2011)
21,097 km: 1h 52' 43" (Fiumicino Half Marathon 2011)
42,195 km: 4h 21' 16" (TCS New York City Marathon 2016)