Ora devo solo decidere se fare Roma come "lungo lungo lunghissimamente lungo" e giocarmi a milano il jolly, o se fare bene Roma e fare il naufrago che corre alla sopravvivenza a Milano...mah?!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
mar'71 ha scritto:Presente anch'io con 3 amici compari di ventura...farla poco prima della MCM non è il massimo per le mie abitudini, ma il richiamo della foresta è forte data la spedizione dei 3 abituali matti che corrono con me!
![]()
Ora devo solo decidere se fare Roma come "lungo lungo lunghissimamente lungo" e giocarmi a milano il jolly, o se fare bene Roma e fare il naufrago che corre alla sopravvivenza a Milano...mah?!
Podistica San Damaso ha scritto:Franz67 ha scritto: ....andatura tranquilla
Sent from my iPhone using Tapatalk
.....in bici va bene lo stesso????
allora mi incollo a te dall'inizio alla fineADB ha scritto:Non potendo fare una preparazione adeguata farò il Pacermaker ad un'andatura tranquilla che mi permetterà di allenarmi per una maratona di fine aprile.
Chi vorrà potrà seguirmi per le 3h15'
mar'71 ha scritto:ok Claudio, quindi farei Roma come lunghissimo in modalità allenamento...
Il problema è che poi, quando sono lì, con il pubblico e l'atmosfera che sai bene...mi scappa di correre e chi s'è visto s'è visto...
sabrinadebuttante ha scritto:Salve sono Sabrina, neoiscritta![]()
avevo una mezza idea di iscrivermi alla maratona di roma, e di provare a fare più km possibili ed arrivare fin dove riesco.
però sono piuttosto disinformata riguardo una serie di cose forse per voi ovvie, ma purtroppo non avendo mai fatto gare non sò bene come funziona la cosa
intanto inizio col chiedervi alcune cose
abbigliamento: posso mettere quello che voglio o devo essere vestita in una certa maniera? dalle foto che vedo sono vestti tutti uguali e da runners seri...
oggetti da portare: cosa mi dovrei portare? una bottiglia d'acqua? un impermeabilino tascabile?
punto di ristoro: ogni quanto ci sono di solito? danno acqua? panini? ....e ci saranno i bagni spero! e ci troverò 30 minuta di fila per usarli?
per ora questo, grazie a chi mi sarà una mano!
Nick | Nome | partecipazioni già effettuate alla Maratona di Roma | % presenza 2012 | commenti |
davern | Davide | 0 | 70 | Intanto ho prenotato l'albergo |
EugeRambler | Eugenio | 1 | spettatore | |
fisioandrea | Andrea | 1 | 99,9 | scaramanzia ma ci sarò! |
giacomog88 | giacomo | 0 | 100 | starò senza dubbio sotto le 3h ![]() |
giodike | Giovanni | 1 | 95 | è bellissima, mi sono divertito troppo a questa mia prima maratona per non rifarla |
ingpeo | andrea | 1 | 99 | ci ho messo un po' per decidere di tornare... chissà come sarà? |
MarcelloS. | Marcello | 2 | 100 | Se le 3h mi sfuggono a Firenze... c'è Roma che le aspetta |
Moon182 | Davide | 0 | 90 | se nel frattempo non mi dedico al golf ci sarò... ![]() |
NormaJean | Federico | 0 | 100 | Già iscritto ![]() |
sarah13 | sarah | 1 | chiedetelo al mio piede dx | io però sono già iscritta ![]() |
Podistica San Damaso | Andrea | 1 | 90% | idipende se dopo l'operazione il mio ginocchio torna a supportare i miei 90kg x 42km i 195 li faccio strisciando....e senza scarpe ![]() |
Ale57 | Alessandro | 2 | 100% | se il mio tendine guarisce bene e se non succedono altri guai farò di tutto per ricalcare i sampietrini ![]() |
il wanz | Riccardo | 0 | 100 | sarà la mia prima maratona ![]() |
claudio | claudio | 4 | 1000x1000 | Roma te apro in due come e' successo domenica (03/04 ndr) allo stadio eheheheeheheh |
Tolly | Antonella | 1 | 100 | solo cause di forza maggiore potranno tenermi lontana ![]() |
VincenzoC | Vincenzo | 1 | salvo infortuni ![]() ![]() | è stata così BELLERRIMA che vorrei farne 1 al mese, confido nel mio stato di salute |
Micinosoft | Marco | 1 | 99% | l'1% riguarda un pensiero che si sta facendo largo nella mia capoccia . |
cesarecolasanti | Cesare | 1 | 100 | |
ziopanda | 100 | |||
tameghe | Fabio | 0 | 1000 | |
domenico | Domenico | 2 | 100% | PACEMAKER DELLE 4h30' |
lnovali | Luca | 0 | 99% | 3h 49m 59s??? |
gnicchino | Miro | 0 | 100% | già prenotato pullman, albergo e pagato quota maratona; obiettivo 3h 15min |
palamita | Cristiano | 3 | 100% | Ne ho fatte tante ma Roma è la maratona + bella del mondo |
Sky79 | Walter | 0 | 99,9 | starom a eder! |
didi113 | 0 | 100% | ||
dilar2001 | Giancarlo | 1 | 99,9 | Appena Iscritto. Alla partenza ?...ci andrò a piedi ![]() |