rogeraccio ha scritto:Tolly, sei peggio di MarcellinoMad Shark ha scritto: questo è puro spam per far aumentare il numero messaggi !!![]()
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
rogeraccio ha scritto:Tolly, sei peggio di MarcellinoMad Shark ha scritto: questo è puro spam per far aumentare il numero messaggi !!![]()
![]()
Metto il punto anche io, è la nuova moda del forum!tolly ha scritto:rogeraccio ha scritto: Tolly, sei peggio di Marcellino![]()
la linea continua è troppo gettonata...devo pur trovare altri mezzi!!!
Mi raccomando, bisogna partire all'alba col buio, perchè poi di pomeriggio il centro di Roma è casinatosarah13 ha scritto:Queste sono le foto di una mia ricognizione del percorso della Maratona di Roma...
E' bellissima...
Sto già pensando che se modificano il percorso mi tocca rifarla di nuovo...
Se il tuo problema erano i ristori hai risolto!sabrinadebuttante ha scritto:faccio un po' di chiarezza, forse non mi sono spiegata bene
io ho già fatto 30 km, in solo, niente gare. quindi anche camminando proverei a finirla, ma non è questo il punto. non mi interessa il valore agonistico, nè le prestazioni nè come allenarmi nè altro. mi basterebbe finirla...ma diciamo che l'importante è partecipare
quindi tralasciamo l'aspetto tecnico della corsa, quello che mi premeva ottenere è una serie di consigli / suggerimenti su cosa portare e come portarlo. voi che avete già fatto maratone con cosa vi presentate al via di solito?
spero di essere stata più chiara
nei punti di ristoro danno solo acqua? o anche cibo?
p.s. rimetto quì le cose che avevo chiesto, chiedo scusa se vi sembro una neofita, ma non sò a chi chiedere non conoscendo nessuno che ha fatto gare e speravo di essere guidata quì da chi è più esperto
abbigliamento: posso mettere quello che voglio o devo essere vestita in una certa maniera? dalle foto che vedo sono vestiti tutti uguali e da runners seri...
posso ad es mettere una maglia da ciclista e sfruttare le tasche della schiena?
oggetti da portare: cosa mi dovrei portare? una bottiglia d'acqua? un impermeabilino tascabile?
punto di ristoro: ogni quanto ci sono di solito? danno acqua? cibo? ....e ci saranno i bagni spero! e ci troverò 30 minuta di fila per usarli?
ecco bravo ... punto.Mad Shark ha scritto:qui ci sono già troppi punti![]()
![]()
![]()
meglio che mi iscrivo prima che mi perda tra un punto e l'altro
Rogere' Tolly non la ferma piu ' nessuno ,e la malattia del maratoneta eheheheheheheehehehrogeraccio ha scritto:Tolly, sei peggio di MarcellinoMad Shark ha scritto: questo è puro spam per far aumentare il numero messaggi !!![]()
![]()