Panormitanus ha scritto:Forse forse riesco a partecipare anch'io
Qualcuno mi consiglia un hotel 'accessibile'?
Io prenoto sempre con http://www.booking.com, i prezzi sono buoni e c'è la cancellazione gratuita.
Per Roma ho prenotato all'Eur comodo alla metropolitana all'Hotel America Palace.
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12
Panormitanus ha scritto:Forse forse riesco a partecipare anch'io
Qualcuno mi consiglia un hotel 'accessibile'?
Io prenoto sempre con http://www.booking.com, i prezzi sono buoni e c'è la cancellazione gratuita.
Per Roma ho prenotato all'Eur comodo alla metropolitana all'Hotel America Palace.
Se vieni di venerdì fammi sapere che ci andiamo a prendere un caffè visto che lavoro proprio di fronte l'American Palace. . . .
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Che faccio? mi iscrivo o non mi iscrivo? La provo a correre o non ci provo? Mi si nota di pù se non la faccio o se la faccio ma mettendomi da parte, in un angolino, senza parlare con nessuno?
marcellide ha scritto:Che faccio? mi iscrivo o non mi iscrivo? La provo a correre o non ci provo? Mi si nota di pù se non la faccio o se la faccio ma mettendomi da parte, in un angolino, senza parlare con nessuno?
Oggi in previsione degli allenamenti per Roma, che inizieranno fra un mesetto, ho cominciato un po' ad allungare le distanze: 24 Km, al ritmo di 5'45". Ultimi km in progressione. Non male, anche se devo riabituare la testa più che le gambe alle lunghe distanze...
Ho saputo che la farà anche un mio amico... IN BOCCA AL LUPO RICCARDO!!!!! L'unico punto critico sono i sampietrini in salita di piazza di Spagna al 35° km....poi è bellissima!!!!
10000: 37 min. e 35
21,097: 1h,27,15
42,195: 3h,22,10
Triathlon 70.3: 5h e 29 - Rapperswill 2010
Ironman : 13h 27 - Klagenfurt 2013
marcellide ha scritto:Mi si nota di pù se non la faccio o se la faccio ma mettendomi da parte, in un angolino, senza parlare con nessuno?
Magari ti metti di profilo in controluce... noi ti facciamo "Stefano, vieni in griglia con noi dai" e tu "andate, andate... io vi raggiungo dopo"... allora vieni... ci vediamo la... no, non ti va... non vieni... ciao, arrivederci, buonasera
ciao a tutti,
vorrei iscrivermi anch'io ma ci sono un po di difficolta' logistiche da superare.
1- devo organizzarmi con la famiglia moglie e due figli e nella selva di hotel e b&b da soggiornare nn saprei dove orientarmi visto che di ROMA nn so niente.
2-arriverei in treno per cui è da valutare se è meglio pernottare vicino alla stazione, alla zona d'arrivo o alla zona di partenza.
qualcuno mi sa indirizzare ...sapendo le varie necessita' di un maratoneta? grazie raga