Maratona di Roma 18/03/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

dilar2001
Guru

Re: Maratona di Roma 2012

Messaggio da dilar2001 »

ales ha scritto:ciao a tutti,
vorrei iscrivermi anch'io ma ci sono un po di difficolta' logistiche da superare.
1- devo organizzarmi con la famiglia moglie e due figli e nella selva di hotel e b&b da soggiornare nn saprei dove orientarmi visto che di ROMA nn so niente.
2-arriverei in treno per cui è da valutare se è meglio pernottare vicino alla stazione, alla zona d'arrivo o alla zona di partenza.

qualcuno mi sa indirizzare ...sapendo le varie necessita' di un maratoneta? grazie raga :salut:
per chi cerca consigli utili su dove pernottare (tanti di voi), Vi consiglio, come è stato già detto, il sito di booking.com....la zona più economica e vicina, per non stare troppo lontano dalla linea di partenza, è la zona Esquilino, ossia vicino la stazione termini oppure cercate in corrispondenza delle fermate della Linea Blu della metropolitana (fermate Cavour, Circo Massimo, Piramide etc. etc., anche Eur pur essendo distante, tramite la metropolitana potrebbe essere interessante se l'hotel è situato vicino una fermata della metro, dista circa 20/25 minuti dalla fermata Circo Massimo o Colosseo). :thumleft:
Io abito in zona Esquilino/San Giovanni e ci vado a piedi essendo distante dalla partenza ca. 800 mt. , se avete dubbi o necessitate di ulteriori informazioni / suggerimenti sui chiedete pure ......
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

dilar2001 ha scritto:
ales ha scritto:ciao a tutti,
vorrei iscrivermi anch'io ma ci sono un po di difficolta' logistiche da superare.
1- devo organizzarmi con la famiglia moglie e due figli e nella selva di hotel e b&b da soggiornare nn saprei dove orientarmi visto che di ROMA nn so niente.
2-arriverei in treno per cui è da valutare se è meglio pernottare vicino alla stazione, alla zona d'arrivo o alla zona di partenza.

qualcuno mi sa indirizzare ...sapendo le varie necessita' di un maratoneta? grazie raga :salut:
per chi cerca consigli utili su dove pernottare (tanti di voi), Vi consiglio, come è stato già detto, il sito di booking.com....la zona più economica e vicina, per non stare troppo lontano dalla linea di partenza, è la zona Esquilino, ossia vicino la stazione termini oppure cercate in corrispondenza delle fermate della Linea Blu della metropolitana (fermate Cavour, Circo Massimo, Piramide etc. etc., anche Eur pur essendo distante, tramite la metropolitana potrebbe essere interessante se l'hotel è situato vicino una fermata della metro, dista circa 20/25 minuti dalla fermata Circo Massimo o Colosseo). :thumleft:
Io abito in zona Esquilino/San Giovanni e ci vado a piedi essendo distante dalla partenza ca. 800 mt. , se avete dubbi o necessitate di ulteriori informazioni / suggerimenti sui chiedete pure ......
confermo.

in ogni caso l'importante è che sia in prossimità della metro. la domenica della maratona sarà gratis per gli iscritti e con 10/15 minuti si arriva a circo massimo.
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Oggi la bilancia ha cominciato a pendere verso l'opzione di correrla
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
cesarecolasanti
Top Runner

Maratona di Roma 2012

Messaggio da cesarecolasanti »

marcellide ha scritto:Oggi la bilancia ha cominciato a pendere verso l'opzione di correrla
...Ti sei ingrassato? :-D

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.976358,12.273363
Sent from my iPhone using Tapatalk ( ciao superbelli!!!!)
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

cesarecolasanti ha scritto:
marcellide ha scritto:Oggi la bilancia ha cominciato a pendere verso l'opzione di correrla
...Ti sei ingrassato? :-D

---
A parte quello, sono riuscito a farmi 24 km su saliscendi senza particolari problemi :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Evvai Stefano, vuol dire che avrò un altro amico da incitare :wink:
Maurizio
cesarecolasanti
Top Runner

Maratona di Roma 2012

marcellide ha scritto:
cesarecolasanti ha scritto: ...Ti sei ingrassato? :-D

---
A parte quello, sono riuscito a farmi 24 km su saliscendi senza particolari problemi :D

...queste sono soddisfazioni !!! Bravo Stefano

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.734401,12.289456
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

non so se avete visto il video promozionale di maratona di roma: per pubblicizzare l'edizione 2012 hanno montato un video con l'edizione 2011.....BELLISSIMO :love: :love: rivivere quei momenti è meraviglioso....io non vedo l'ora di rientrare nelle griglie ai piedi del colosseo!!! :wink: :D
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

tolly ha scritto:non so se avete visto il video promozionale di maratona di roma: per pubblicizzare l'edizione 2012 hanno montato un video con l'edizione 2011.....BELLISSIMO :love: :love: rivivere quei momenti è meraviglioso....io non vedo l'ora di rientrare nelle griglie ai piedi del colosseo!!! :wink: :D
Ma sei solo sul 3D delle maratone :wink:
Maurizio
cesarecolasanti
Top Runner

Maratona di Roma 2012

maumau1 ha scritto:
tolly ha scritto:non so se avete visto il video promozionale di maratona di roma: per pubblicizzare l'edizione 2012 hanno montato un video con l'edizione 2011.....BELLISSIMO :love: :love: rivivere quei momenti è meraviglioso....io non vedo l'ora di rientrare nelle griglie ai piedi del colosseo!!! :wink: :D
Ma sei solo sul 3D delle maratone :wink:
Maurì sei un uomo finito!!!! Ahahahahaha

Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine

Torna a “Maratona”