Cesare come uomo da un pezzo.....ultimamente anche come sportivocesarecolasanti ha scritto:Maurì sei un uomo finito!!!! Ahahahahahamaumau1 ha scritto: Ma sei solo sul 3D delle maratone
Sent from my iPhone using Tapatalk ( ciao superbelli!!!!)

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Cesare come uomo da un pezzo.....ultimamente anche come sportivocesarecolasanti ha scritto:Maurì sei un uomo finito!!!! Ahahahahahamaumau1 ha scritto: Ma sei solo sul 3D delle maratone
in effetti...ora che mi ci fai pensaremaumau1 ha scritto:Ma sei solo sul 3D delle maratonetolly ha scritto:non so se avete visto il video promozionale di maratona di roma: per pubblicizzare l'edizione 2012 hanno montato un video con l'edizione 2011.....BELLISSIMO![]()
rivivere quei momenti è meraviglioso....io non vedo l'ora di rientrare nelle griglie ai piedi del colosseo!!!
![]()
belle le immagini ma fa venire il latte ai browns.tolly ha scritto:non so se avete visto il video promozionale di maratona di roma: per pubblicizzare l'edizione 2012 hanno montato un video con l'edizione 2011.....BELLISSIMO![]()
rivivere quei momenti è meraviglioso....io non vedo l'ora di rientrare nelle griglie ai piedi del colosseo!!!
![]()
fisioandrea ha scritto:belle le immagini ma fa venire il latte ai browns.tolly ha scritto:non so se avete visto il video promozionale di maratona di roma: per pubblicizzare l'edizione 2012 hanno montato un video con l'edizione 2011.....BELLISSIMO![]()
![]()
Al secondo minuto avevo voglia di correre... Al cesso.
Ritmo ritmo ritmo....
vero, la "colonna sonora" è stata "sacrificata" al 150°...però le immagini ed il montaggio mi sono piaciuti molto...così come le emozioni che mi ha "risvegliato"fisioandrea ha scritto:belle le immagini ma fa venire il latte ai browns.tolly ha scritto:non so se avete visto il video promozionale di maratona di roma: per pubblicizzare l'edizione 2012 hanno montato un video con l'edizione 2011.....BELLISSIMO![]()
![]()
Al secondo minuto avevo voglia di correre... Al cesso.
Ritmo ritmo ritmo....
maumau1 ha scritto:Cesare come uomo da un pezzo.....ultimamente anche come sportivocesarecolasanti ha scritto: Maurì sei un uomo finito!!!! Ahahahahaha
lo vedi che non sono l'unico.dilar2001 ha scritto:io invece vado controcorrente, a me il video non è piaciuto per niente nè, tantomeno, il sottofondo musicale !!!![]()
Con questa città, quella bella e numerosa gente e quella giornata si poteva fare molto, ma molto, ma molto di meglio !!!
BOCCIATO !!!
Più che un comitato organizzatore mi sembra un ministero..fisioandrea ha scritto:comunque ad oggi superati i 10.000 iscritti (e credo abbondantemente)
la comunicazione di maratonadiroma andrebbe rivista, manco a li cani!