1134

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Se è questotolly ha scritto:non so se avete visto il video promozionale di maratona di roma: per pubblicizzare l'edizione 2012 hanno montato un video con l'edizione 2011.....BELLISSIMO![]()
rivivere quei momenti è meraviglioso....io non vedo l'ora di rientrare nelle griglie ai piedi del colosseo!!!
![]()
Si sei tesserato Fidal è impossibile che tu abbia tutto in regola poichè il tesseramento scade il 31 dicembre e devi aspettare il rinnovo. Altro discorso se sei tesserato UISP che ha una scadenza a settembre e saresti in regola ma a patto che il tuo certificato sia valido almeno fino al giorno della maratona.Murakami ha scritto:Oggi ho fatto il certificato, pagato il tutto e caricato i documenti online..........ora mi chiedo: una volta caricati, perchè continua ad uscire la pagina dei caricamenti? Era uscito in scritta rossa che i documenti erano stati "uppati" correttamente. Ma non inviano un email di conferma? il pacco gara quando si ritira, il giorno della gara o anche prima? Ora dato che Roma è la mia prima maratona....qualcuno sa dirmi dove si fà la pipì durante il tragitto?
A marce' ,e statte bono mica poi fa veni' il caldo del deserto con tutti sti slogan !!! Guarda che mica servono ehehhehehehhehMarcelloS. ha scritto:Se è questotolly ha scritto:non so se avete visto il video promozionale di maratona di roma: per pubblicizzare l'edizione 2012 hanno montato un video con l'edizione 2011.....BELLISSIMO![]()
rivivere quei momenti è meraviglioso....io non vedo l'ora di rientrare nelle griglie ai piedi del colosseo!!!
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=sAl-1tp_ ... e=youtu.be
a me è venuta la pelle d'oca vedendolo!!!!![]()
ROMAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è una città, è una magia![]()
![]()
![]()
Non è impossibile, perchè si possono già fare i rinnovi 2012. Il mio Presidente l'ha già fatto, me l'ha inviato, e da parte mia l'iscrizione è completaADB ha scritto:Si sei tesserato Fidal è impossibile che tu abbia tutto in regola poichè il tesseramento scade il 31 dicembre e devi aspettare il rinnovo. Altro discorso se sei tesserato UISP che ha una scadenza a settembre e saresti in regola ma a patto che il tuo certificato sia valido almeno fino al giorno della maratona.Murakami ha scritto:Oggi ho fatto il certificato, pagato il tutto e caricato i documenti online..........ora mi chiedo: una volta caricati, perchè continua ad uscire la pagina dei caricamenti? Era uscito in scritta rossa che i documenti erano stati "uppati" correttamente. Ma non inviano un email di conferma? il pacco gara quando si ritira, il giorno della gara o anche prima? Ora dato che Roma è la mia prima maratona....qualcuno sa dirmi dove si fà la pipì durante il tragitto?
Se tutte queste cose sono a posto manda una email o meglio chiama l'organizzazione e fatti spiegare.
Claudio ha scritto:A marce' ,e statte bono mica poi fa veni' il caldo del deserto con tutti sti slogan !!! Guarda che mica servono ehehhehehehhehMarcelloS. ha scritto:
ROMAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è una città, è una magia![]()
![]()
![]()
via cavour? certo, vicinissimo!!!Podistica San Damaso ha scritto:Prenotato l'albergo via cavour in rione Monti direi di essere vicino all'arrivo no?![]()
Ora manca il bello iscriversi alla maratona....
Podistica San Damaso ha scritto:Prenotato l'albergo via cavour in rione Monti direi di essere vicino all'arrivo no?![]()
Ora manca il bello iscriversi alla maratona....