traps ha scritto:
Chiedo immensamente perdono!
Sono andato a ritroso alla ricerca di una tabella da citare, ma probabilmente troppo a ritroso!
Come posso rimediare?
Paga da Bere!
Dopo l'arrivo va benissimo.
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12
Mi aggiungo alla lista do chi sicuramente ci sara'. Ho scelto Roma per la mia prima maratona quindi il mio obbiettivo e' portarla a termine. E'previsto un raduno del forum per caso?
ghandalf ha scritto:Mi aggiungo alla lista do chi sicuramente ci sara'. Ho scelto Roma per la mia prima maratona quindi il mio obbiettivo e' portarla a termine. E'previsto un raduno del forum per caso?
...se non è già previsto lo prevediamo!
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Qualche consiglio su un hotel o Bed and Breakfast nelle vicinanze della partenza? L'anno scorso ero vicino la fermata della metro di Piazza Bologna,
ma se si trova un alloggio più vicino non mi dispiacerebbe.
Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da raggiungere la mia destinazione.(Jimmy Dean)
Mistermind ha scritto:Qualche consiglio su un hotel o Bed and Breakfast nelle vicinanze della partenza? L'anno scorso ero vicino la fermata della metro di Piazza Bologna,
...mi aggiungo alla richiesta di info, sull'alloggio per il sabato notte per me e la mia family
Ho dato uno sguardo in zona Colosseo ed Esquilino ci sono prezzi pazzi, tra gli alberghi del sito della maratona
.......posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.....(Oscar Wilde)
Mistermind ha scritto:Qualche consiglio su un hotel o Bed and Breakfast nelle vicinanze della partenza? L'anno scorso ero vicino la fermata della metro di Piazza Bologna,
...mi aggiungo alla richiesta di info, sull'alloggio per il sabato notte per me e la mia family
Ho dato uno sguardo in zona Colosseo ed Esquilino ci sono prezzi pazzi, tra gli alberghi del sito della maratona
vedi se può andarti bene http://www.danonnamariabbroma.com/ è tra le fermate Bologna e Policlinico della metro
in alternativa prova a cercare tra le case per ferie degli istituti religiosi.
Io ho cercato e prenotato con booking, b&b zona termini ad un prezzo buono...purtroppo già settimana scorsa i posti letto ad un prezzo umano scarseggiavano
Ultima comunicazione che mi è giunta è che farò il Pacemaker delle 3h30' e non delle 3h15'.
Mi dovrò preparare perchè non ho mai fatto lunghissimi a 5/Km. Sarà una nuova esperienza che spero di condividere con molti di voi.