Claudio ha scritto:Chi fara' il pacer delle 3 ore e 47 minuti ?
io non posso e non mi piace ....e poi se ti dovessi accompagnare come pacer come farei ad incitarti....a Roma ti voglio ricordare che mi muovo con lo scooter e quindi ti potrei urlare al 1km, al 12 km, al 25 km, al 30 km ed al 41 km già godo a pensarci
io non posso e non mi piace ....e poi se ti dovessi accompagnare come pacer come farei ad incitarti....a Roma ti voglio ricordare che mi muovo con lo scooter e quindi ti potrei urlare al 1km, al 12 km, al 25 km, al 30 km ed al 41 km già godo a pensarci
A mauri' se faro'' una bella maratona Pizza e birra pagata !!!! Aggiudicato
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
considerando che mi darai, anche questa volta, almeno un minuto, chiedo agli amici se c'è qualcuno disponibile, invece, a fare il Pacer delle 3 h e 48".....
A me andrebbe bene il pacer delle 3h 49"... chi offre di più.
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12
Con il calendario davanti agli occhi, stavo pianificando i miei lunghi e come ogni anno, ritorna la solita domanda:
3 settimane prima della maratona (18 marzo, per chi non lo sa ) c'è la RomaOstia. In quel fine settimana avrei mooolto volentieri fatto il mio ultimo lunghissimo, ma per non far dispiacere a Maumau , presenzierò alla RomaOstia. Così vi chiedo, posticipare il lunghissimo alla settimana successiva, cioè 15 giorni prima della maratona, è troppo tardi? Dovrei anticiparlo alla settimana prima? Ma poi sarebbe troppo a ridosso di un'altra gara: il giro del lago di Bracciano (34 km) che sarebbe il penultimo lunghissimo... Ditemi un po'....
ciao Marco, siamo tutti (coloro i quali correranno anche la Maratona di Roma) nelle tue stesse condizioni.
Io personalmente quest'anno vorrei anticipare il "lunghissimo" di 1 settimana e non fare come lo scorso anno, in cui mi sono visto costretto, per fare il "tempo" nella mezza di Ostia, a posticiparlo.
l'alternativa potrebbe essere, per quanto mi riguarda, arrivare all'EUR, per la Roma - Ostia, partendo da casa mia (la partenza disterebbe poco più di 10 km.) ed affrontare la Gara come un semplice allenamento senza alcuna velleità
Ricordami bene, quando ci sarebbe il giro del lago di Bracciano ?
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !