Maratona di Roma 18/03/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: Maratona di Roma 2012
Uhe, che e' sta storia..... Claudio non si tocca e' un'istituzione Sabrina, Claudio e' uno spettacolo di uomo non voleva assolutamente attaccarti .....anche se non capisce un cacchio di corsa
Maurizio
-
- Top Runner
Quotone! Soprattutto per l'ultima parte!maumau1 ha scritto:Uhe, che e' sta storia..... Claudio non si tocca e' un'istituzione Sabrina, Claudio e' uno spettacolo di uomo non voleva assolutamente attaccarti .....anche se non capisce un cacchio di corsa
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
- Top Runner
Grazie freccia salutami eugeniosarah13 ha scritto:Quotone! Soprattutto per l'ultima parte!maumau1 ha scritto:Uhe, che e' sta storia..... Claudio non si tocca e' un'istituzione Sabrina, Claudio e' uno spettacolo di uomo non voleva assolutamente attaccarti .....anche se non capisce un cacchio di corsa
Maurizio
-
- Top Runner
Mauri' e che e' sta storia ?? Io sono fiero di non capir nulla della corsa e sai perche' ??? Mi diverto sempre ,e quando non lo faro' piu' smetto di correre ops camminare e ritorno a giocar a Tennis !!!ihihihihihmaumau1 ha scritto:Grazie freccia salutami eugeniosarah13 ha scritto: Quotone! Soprattutto per l'ultima parte!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
Claudio ha scritto:
Mauri' e che e' sta storia ?? Io sono fiero di non capir nulla della corsa e sai perche' ??? Mi diverto sempre ,e quando non lo faro' piu' smetto di correre ops camminare e ritorno a giocar a Tennis !!!ihihihihih
se vorrai tornare a giocare a tennis prima di smettere di correre fammelo sapere così ci organizziamo per una bella partitella
-
- Top Runner
Ok !!!Sono 2 anni che non tocco la racchetta ,tranne qualche partitella a Beach Tennis ma e' un altra cosa ( Tutto di Volo e potenza ) ,ok magari in primavera si va' a far 2 scambi ,ma solo su terra !!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
- Top Runner
Si. Ma come avevo detto, basta anche mandare il certificato entro il 7 marzo.sabrinadebuttante ha scritto: ma allora...io potrei pagare la quota (40 euro) entro il 30/01, fare il certificato agonistico a febraio, andare il 17/03 al marathon village col certificato e la ricevuta di pagamento ... et voilà ... mi danno il pettorale col num di gara e sono apposto?
E' tutto confermato nella sezione FAQ del sito:
Non sono tesserato, per fare un tesseramento tramite la vostra struttura, che tipo di certificato serve e quali sono le opzioni possibili?
Serve un certificato medico sportivo agonistico per atletica leggera o podismo valido per l'intero mese di Marzo 2012. Puoi scegliere tra il tesseramento giornaliero e quello annuale. Consulta il regolamento per maggiori informazioni.
Ho una data entro la quale devo mandare la documentazione richiesta o la posso portare al ritiro del pettorale?
Come da regolamento il tempo massimo per inviare tutta la documentazione è il 7 marzo. Se non invii la documentazione entro i termini previsti, la tua iscrizione sarà considerata “sospesa” e quando verrai al Marathon Village con i documenti mancanti correrai il rischio di imbatterti in una lunga fila.
È possibile mandare la scheda di iscrizione e il pagamento prima e in un secondo momento la certificazione Medica?
Si
-
- Novellino
non era mia intenzione attaccarlo, solo rispondere alla sua critica.sarah13 ha scritto:Quotone! Soprattutto per l'ultima parte!maumau1 ha scritto:Uhe, che e' sta storia..... Claudio non si tocca e' un'istituzione Sabrina, Claudio e' uno spettacolo di uomo non voleva assolutamente attaccarti .....anche se non capisce un cacchio di corsa
gnr ha scritto:Si. Ma come avevo detto, basta anche mandare il certificato entro il 7 marzo.sabrinadebuttante ha scritto: ma allora...io potrei pagare la quota (40 euro) entro il 30/01, fare il certificato agonistico a febraio, andare il 17/03 al marathon village col certificato e la ricevuta di pagamento ... et voilà ... mi danno il pettorale col num di gara e sono apposto?
E' tutto confermato nella sezione FAQ del sito:
Non sono tesserato, per fare un tesseramento tramite la vostra struttura, che tipo di certificato serve e quali sono le opzioni possibili?
Serve un certificato medico sportivo agonistico per atletica leggera o podismo valido per l'intero mese di Marzo 2012. Puoi scegliere tra il tesseramento giornaliero e quello annuale. Consulta il regolamento per maggiori informazioni.
Ho una data entro la quale devo mandare la documentazione richiesta o la posso portare al ritiro del pettorale?
Come da regolamento il tempo massimo per inviare tutta la documentazione è il 7 marzo. Se non invii la documentazione entro i termini previsti, la tua iscrizione sarà considerata “sospesa” e quando verrai al Marathon Village con i documenti mancanti correrai il rischio di imbatterti in una lunga fila.
È possibile mandare la scheda di iscrizione e il pagamento prima e in un secondo momento la certificazione Medica?
Si
le faq non le avevo notate
grazie!
ci si vede
cia!
Ultima modifica di sabrinadebuttante il 10 gen 2012, 16:02, modificato 1 volta in totale.
Sabrina vedo che ti hanno gia' risposto cmq si' si puo' e come dice Sarah magari perdete 5 minuti chiamate l'organizzazione cosi' siete sicure al 100%
Se scendete il sabato faremo pure il raduno e la cena cosi' ci si conosce e si fanno 2 chiacchiere e vedrai che non siamo cosi' cattivi...anzi piu' siamo meglio e'!