Maratona di Roma 18/03/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maumau1
Top Runner

Re: Maratona di Roma 2012

Messaggio da maumau1 »

Uhe, che e' sta storia..... :mrgreen: Claudio non si tocca e' un'istituzione :mrgreen: :mrgreen: Sabrina, Claudio e' uno spettacolo di uomo non voleva assolutamente attaccarti [-X :wink: .....anche se non capisce un cacchio di corsa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Maurizio
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

maumau1 ha scritto:Uhe, che e' sta storia..... :mrgreen: Claudio non si tocca e' un'istituzione :mrgreen: :mrgreen: Sabrina, Claudio e' uno spettacolo di uomo non voleva assolutamente attaccarti [-X :wink: .....anche se non capisce un cacchio di corsa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quotone! Soprattutto per l'ultima parte! :culone:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

sarah13 ha scritto:
maumau1 ha scritto:Uhe, che e' sta storia..... :mrgreen: Claudio non si tocca e' un'istituzione :mrgreen: :mrgreen: Sabrina, Claudio e' uno spettacolo di uomo non voleva assolutamente attaccarti [-X :wink: .....anche se non capisce un cacchio di corsa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie freccia :flower: salutami eugenio :beer:
Maurizio
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

maumau1 ha scritto:
sarah13 ha scritto: Quotone! Soprattutto per l'ultima parte! :culone:
Grazie freccia :flower: salutami eugenio :beer:
Mauri' e che e' sta storia ?? Io sono fiero di non capir nulla della corsa e sai perche' ??? Mi diverto sempre ,e quando non lo faro' piu' smetto di correre ops camminare e ritorno a giocar a Tennis !!!ihihihihih :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
ADB

Messaggio da ADB »

Claudio ha scritto:
Mauri' e che e' sta storia ?? Io sono fiero di non capir nulla della corsa e sai perche' ??? Mi diverto sempre ,e quando non lo faro' piu' smetto di correre ops camminare e ritorno a giocar a Tennis !!!ihihihihih :salut: :salut:

se vorrai tornare a giocare a tennis prima di smettere di correre fammelo sapere così ci organizziamo per una bella partitella :wink:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Ok !!!Sono 2 anni che non tocco la racchetta ,tranne qualche partitella a Beach Tennis ma e' un altra cosa ( Tutto di Volo e potenza ) ,ok magari in primavera si va' a far 2 scambi ,ma solo su terra !!! :thumleft:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

sabrinadebuttante ha scritto: ma allora...io potrei pagare la quota (40 euro) entro il 30/01, fare il certificato agonistico a febraio, andare il 17/03 al marathon village col certificato e la ricevuta di pagamento ... et voilà ... mi danno il pettorale col num di gara e sono apposto?
Si. Ma come avevo detto, basta anche mandare il certificato entro il 7 marzo.
E' tutto confermato nella sezione FAQ del sito:

Non sono tesserato, per fare un tesseramento tramite la vostra struttura, che tipo di certificato serve e quali sono le opzioni possibili?
Serve un certificato medico sportivo agonistico per atletica leggera o podismo valido per l'intero mese di Marzo 2012. Puoi scegliere tra il tesseramento giornaliero e quello annuale
. Consulta il regolamento per maggiori informazioni.

Ho una data entro la quale devo mandare la documentazione richiesta o la posso portare al ritiro del pettorale?
Come da regolamento il tempo massimo per inviare tutta la documentazione è il 7 marzo.
Se non invii la documentazione entro i termini previsti, la tua iscrizione sarà considerata “sospesa” e quando verrai al Marathon Village con i documenti mancanti correrai il rischio di imbatterti in una lunga fila.

È possibile mandare la scheda di iscrizione e il pagamento prima e in un secondo momento la certificazione Medica?
Si
sabrinadebuttante
Novellino

Messaggio da sabrinadebuttante »

sarah13 ha scritto:
non era mia intenzione attaccarlo, solo rispondere alla sua critica.

gnr ha scritto:
sabrinadebuttante ha scritto: ma allora...io potrei pagare la quota (40 euro) entro il 30/01, fare il certificato agonistico a febraio, andare il 17/03 al marathon village col certificato e la ricevuta di pagamento ... et voilà ... mi danno il pettorale col num di gara e sono apposto?
Si. Ma come avevo detto, basta anche mandare il certificato entro il 7 marzo.
E' tutto confermato nella sezione FAQ del sito:

Non sono tesserato, per fare un tesseramento tramite la vostra struttura, che tipo di certificato serve e quali sono le opzioni possibili?
Serve un certificato medico sportivo agonistico per atletica leggera o podismo valido per l'intero mese di Marzo 2012. Puoi scegliere tra il tesseramento giornaliero e quello annuale
. Consulta il regolamento per maggiori informazioni.

Ho una data entro la quale devo mandare la documentazione richiesta o la posso portare al ritiro del pettorale?
Come da regolamento il tempo massimo per inviare tutta la documentazione è il 7 marzo.
Se non invii la documentazione entro i termini previsti, la tua iscrizione sarà considerata “sospesa” e quando verrai al Marathon Village con i documenti mancanti correrai il rischio di imbatterti in una lunga fila.

È possibile mandare la scheda di iscrizione e il pagamento prima e in un secondo momento la certificazione Medica?
Si

le faq non le avevo notate :emb:
grazie!

ci si vede
cia!
Ultima modifica di sabrinadebuttante il 10 gen 2012, 16:02, modificato 1 volta in totale.
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Sabrina vedo che ti hanno gia' risposto cmq si' si puo' e come dice Sarah magari perdete 5 minuti chiamate l'organizzazione cosi' siete sicure al 100% :thumleft: :salut:
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Se scendete il sabato faremo pure il raduno e la cena cosi' ci si conosce e si fanno 2 chiacchiere e vedrai che non siamo cosi' cattivi...anzi piu' siamo meglio e'!

Torna a “Maratona”