Maratona di Roma 18/03/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

sarah13
Top Runner

Re: Maratona di Roma 2012

Messaggio da sarah13 »

marcellide ha scritto:Ciao Claudio, sono nuovo della corsa, non ho mai fatto gare e volevo partire subito con la maratona...però ci ho pensato un pò su e ho deciso che prima di quella vorrei fare la Roma-Ostia che considero la gara più bella del mondo: che ne pensi?... :mrgreen:
:lol: :lol:

Ciao Stefano! Mi saluti Francesca quando la vedi! :mrgreen:

:vicini: :vicini:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

sarah13 ha scritto:Ciao Stefano! Mi saluti Francesca quando la vedi! :mrgreen:

:vicini: :vicini:
ma certo cara :D La passo prendere tra un'ora all'uscita del suo ufficio e presenterò!

Ciao Sarah :salut: :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
sabrinadebuttante
Novellino

Messaggio da sabrinadebuttante »

ma se vi dà fastido che gente non seria e non competitiva scriva quà...perchè fate un forum pubblico? fatevi un forum privato con password, la date solo a chi ne è degno secondo i vostri criteri, e via. non avrete problemi nel leggere cose aliene che non fanno parte del vostro mondo!
marcellide
Guru

sabrinadebuttante ha scritto:ma se vi dà fastido che gente non seria e non competitiva scriva quà...perchè fate un forum pubblico? fatevi un forum privato con password, la date solo a chi ne è degno secondo i vostri criteri, e via. non avrete problemi nel leggere cose aliene che non fanno parte del vostro mondo!
:nonzo: perchè trai queste deduzioni, da un tuo diverbio con Claudio? Qui scrivono tutti senza problemi. Perchè ritieni che qualcuno sia infastidito? i tuoi interventi sono bene accetti. da parte mia di sicuro, ma son convinto che lo siano anche dalla stragrande maggioranza degli utenti
Stefano

cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

marcellide ha scritto:
sabrinadebuttante ha scritto:ma se vi dà fastido che gente non seria e non competitiva scriva quà...perchè fate un forum pubblico? fatevi un forum privato con password, la date solo a chi ne è degno secondo i vostri criteri, e via. non avrete problemi nel leggere cose aliene che non fanno parte del vostro mondo!
:nonzo: perchè trai queste deduzioni, da un tuo diverbio con Claudio? Qui scrivono tutti senza problemi. Perchè ritieni che qualcuno sia infastidito? i tuoi interventi sono bene accetti. da parte mia di sicuro, ma son convinto che lo siano anche dalla stragrande maggioranza degli utenti
....non ce la posso fare ... :lol: :lol: :lol:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
marcellide
Guru

cesarecolasanti ha scritto:
marcellide ha scritto: :nonzo: perchè trai queste deduzioni, da un tuo diverbio con Claudio? Qui scrivono tutti senza problemi. Perchè ritieni che qualcuno sia infastidito? i tuoi interventi sono bene accetti. da parte mia di sicuro, ma son convinto che lo siano anche dalla stragrande maggioranza degli utenti
....non ce la posso fare ... :lol: :lol: :lol:
scusa Cesare: mica t'ho capito! :nonzo:
Stefano

Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Sabrina ma qui tutti scherzano , sono ben accetti tutti e principalmente chi come me corre per Puro e Sano Divertimento !!! Buona serata .Ciao :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
cesarecolasanti
Top Runner

Sorridevo anzi mi spanzavo dalle risate perché nonostante alla nostra nuova amica avessimo assicurato che nessuno ce l'avesse con lei ... L'impavida sabrina continua a pensare il contrario ... tutto qui . mi rendo conto che siamo una cifra permalosi ...
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

marcellide ha scritto:Ciao Claudio, sono nuovo della corsa, non ho mai fatto gare e volevo partire subito con la maratona...però ci ho pensato un pò su e ho deciso che prima di quella vorrei fare la Roma-Ostia che considero la gara più bella del mondo: che ne pensi?... :mrgreen:

CaroStefanino ,chiedi all amico Maurizio !! Sai la Roma/Ostia ops 200 Pini e' la sua Gara ehehheh !!! Un abbraccio :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
cesarecolasanti
Top Runner

Claudio ha scritto:

CaroStefanino ,chiedi all amico Maurizio !! Sai la Roma/Ostia ops 200 Pini e' la sua Gara ehehheh !!! Un abbraccio :salut:
...qui si trascende !! :lol: :lol: :lol: :sbonk:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine

Torna a “Maratona”