sabrinadebuttante ha scritto:ma se vi dà fastido che gente non seria e non competitiva scriva quà...perchè fate un forum pubblico? fatevi un forum privato con password, la date solo a chi ne è degno secondo i vostri criteri, e via. non avrete problemi nel leggere cose aliene che non fanno parte del vostro mondo!
Questo forum è un piccolo angolo di Paradiso. Ogni tanto (in realtà molto poco) si litiga e si alzano i toni ma poi si fa anche la fila per rimangiarsi tutto e fare un passo indietro. In questo caso, e perdonami se te lo dico con così tanta ruvidità, l'unica persona ha non aver fatto questo passo indietro sei tu.
In questo forum non ci sono solo
alcune persone non serie e non competitive, siamo
tutti così. Nessuno (o quasi) sogna di vincere o di piazzarsi in posizioni decenti, lottiamo tutti contro i nostri limiti, che sono i limiti della gente comune. I fenomeni, come ci ricordano spesso i "mostri" sacri del forum (gente che di gare magari ne ha anche vinte, gente che solo a leggere i tempi delle loro gare ti viene il mal di gambe), sono altri.
Ti è solo stato detto che l'esordire in Maratona non è una cosa evidente. Per la Maratona ci vuole esperienza, te lo dico io che contro tutti e tutto in Maratona ho esordito, in barba a chi mi consigliava diversamente. Non c'entra quanto ci metterai, non c'entra farla facendo la fila in bagno o fermarsi a fare foto o godersi i ristori. La Maratona è una gara che merita rispetto perché può fare male, tanto male. Va preparata con pazienza, passione e costanza, se tu hai messo tutta te stessa nella preparazione vedrai che andrai alla grande, ne sono sicura. E ripeto non è una questione di tempi! Andare alla grande significa avere la forza dopo il traguardo di piangere per la felicità e non per la fatica o il dolore.
In bocca al lupo, Sabrina!
Sappi che noi saremo qua ad aspettare le tue emozioni!