PS: se mi posso permettere un consiglio cerca di non arrabbiati x queste sciocchezze .. Ciao superbella!!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Eccone un altro...sarah13 ha scritto:E' già intervenuto un moderatore chiedendoci di tornare in topic e usare altri spazi per questa vicenda del "come, perché, quando correre una Maratona".
L'hai detto, rogeraccio!!!! a marzo 2013 DEVI essere a Roma!rogeraccio ha scritto: Teniamo questa discussione per parlare della gara più bella del mondo, grazie (ho già i lacrimoni...Mi prenotate un tavolo all'osteria "al 16" per marzo 2013??).
Ciao Freccia
gnr ha scritto:tolly ha scritto: Caro .....
la tua iscrizione alla XVIII Maratona di Roma 2012 è completa.
Quando ti sarà assegnato il pettorale potrai scaricare la lettera di conferma necessaria per il ritiro consultando la tua area riservata sul sito http://www.maratonadiroma.it.
Cordiali saluti,
Staff Maratona di Roma
arrivato anche a me, si vede che oggi si sono dati da fare![]()
Nessuno ha suggerimenti per dove dormire vicino alla partenza oppure vicino alla metro che porta alla partenza?
ma perchè, pur non correndo la Maratona, una w.e. nella città più bella del mondo, non lo potresti comunque fare ?tolly ha scritto:L'hai detto, rogeraccio!!!! a marzo 2013 DEVI essere a Roma!rogeraccio ha scritto: Teniamo questa discussione per parlare della gara più bella del mondo, grazie (ho già i lacrimoni...Mi prenotate un tavolo all'osteria "al 16" per marzo 2013??).
Ciao Freccia![]()
![]()
dilar2001 ha scritto:ma perchè, pur non correndo la Maratona, una w.e. nella città più bella del mondo, non lo potresti comunque fare ?tolly ha scritto: L'hai detto, rogeraccio!!!! a marzo 2013 DEVI essere a Roma!![]()
![]()
Claudio ha scritto:Ciao Rogeretto ,niente Brindisi con medaglia quest' anno ,mi mancherai Campione !!!!
Il discorso relativo alla ragazza che vuol far la sua prima gara in maratona io lo chiudo qua ,inutile andar oltre !!!
Ragazzi Pronti??? Marcellino fai il conto alla Rovescia su su
![]()