Questo è il mio diario. Di emozioni da quando sono iscritto ne ho avute tantissime, sia belle che meno belle.
E in queste pagine del forum le ho scritte quasi tutte.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
MarcelloS. ha scritto:-67
in effetti....è un pò scarso e anonimo come countdown !!MarcelloS. ha scritto:
-67
Ma che razza di inizio di countdown è???![]()
![]()
![]()
MarcelloS. ha scritto:Claudio ha scritto:Ciao Rogeretto ,niente Brindisi con medaglia quest' anno ,mi mancherai Campione !!!!
Il discorso relativo alla ragazza che vuol far la sua prima gara in maratona io lo chiudo qua ,inutile andar oltre !!!
Ragazzi Pronti??? Marcellino fai il conto alla Rovescia su su
![]()
Vado????
-67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MENOMad Shark ha scritto:in effetti....è un pò scarso e anonimo come countdown !!MarcelloS. ha scritto:
-67
![]()
![]()
![]()
sette vai tranquillo, non mi preoccupo io che sono rimasto fermo per 4 mesi a causa di una fascite plantare ancor mano devi farlo tuSette ha scritto:Cavolo sono in ritardo con la preparazione!!!Devo battere 3.45 di Torino..ufffff
Purtroppo noClaudio ha scritto:
Marce' mi sa tanto che sei Innamorato ,ma CHE DIAMINE DI CONTO ALLA ROVESCIA E'? Rivogliamo il Marcellino di un Tempo ...............
beh, ROMA 2012 lo meriterebbe !!!MarcelloS. ha scritto:Purtroppo noClaudio ha scritto:
Marce' mi sa tanto che sei Innamorato ,ma CHE DIAMINE DI CONTO ALLA ROVESCIA E'? Rivogliamo il Marcellino di un Tempo ...............![]()
Ma non dirmi che vuoi un countdown tipo Firenzecon date e commenti giorno per giorno......
![]()
![]()
.... eh no... da -67 puoi SCORDARTELOOO!!!!
![]()
![]()
MarcelloS. ha scritto:Purtroppo noClaudio ha scritto:
Marce' mi sa tanto che sei Innamorato ,ma CHE DIAMINE DI CONTO ALLA ROVESCIA E'? Rivogliamo il Marcellino di un Tempo ...............![]()
Ma non dirmi che vuoi un countdown tipo Firenzecon date e commenti giorno per giorno......
![]()
![]()
.... eh no... da -67 puoi SCORDARTELOOO!!!!
![]()
![]()