Maratona di Roma 18/03/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Maratona di Roma 2012

Messaggio da crop74 »

MarcelloS. ha scritto:Ragazzi, vedrò di organizzarmi :wink:

Certo che con 50 commenti diversi ci vorrà una bella fantasia... che non ho ](*,) :afraid: :mrgreen:
Considerata anche la qualità dei commenti espressi nel thread di Firenze, ci metterei una pietra sopra :mrgreen:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

crop74 ha scritto:
MarcelloS. ha scritto:Ragazzi, vedrò di organizzarmi :wink:

Certo che con 50 commenti diversi ci vorrà una bella fantasia... che non ho ](*,) :afraid: :mrgreen:
Considerata anche la qualità dei commenti espressi nel thread di Firenze, ci metterei una pietra sopra :mrgreen:
Sappiate, e mi riferisco ai membri della Casta, che se inizia a "rovinarmi" questo 3d parte un reclamo ufficiale... e no, non sto scherzando! [-X

E "rovinarmi" comprende anche messaggi spam sul meteo (vero Tolly?)... chiaro?? :angry:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

sarah13 ha scritto:
crop74 ha scritto: Considerata anche la qualità dei commenti espressi nel thread di Firenze, ci metterei una pietra sopra :mrgreen:
Sappiate, e mi riferisco ai membri della Casta, che se inizia a "rovinarmi" questo 3d parte un reclamo ufficiale... e no, non sto scherzando! [-X

E "rovinarmi" comprende anche messaggi spam sul meteo (vero Tolly?)... chiaro?? :angry:
Tanto si sa gia' che piovera' e fara' freddo per la felicita' di Marcello .
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

si x il raduno e cena si faranno tranquilli :thumleft:
Altrimenti come fa Marcello ad aumentare i suoi conoscenti forumendoli :mrgreen:
l'unica pecca e' che abbiamo perso Sarah come valida super organizzatrice, ma gli altri ragazzi di Roma sono sicuro che saranno bravi lo stesso ad organizzare e vedendo come e' venuto fuori il pranzo x il raduno x Paolo possiamo dormire sonni tranquilli :salut:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Podistica San Damaso ha scritto:si x il raduno e cena si faranno tranquilli :thumleft:
Altrimenti come fa Marcello ad aumentare i suoi conoscenti forumendoli :mrgreen:
l'unica pecca e' che abbiamo perso Sarah come valida super organizzatrice, ma gli altri ragazzi di Roma sono sicuro che saranno bravi lo stesso ad organizzare e vedendo come e' venuto fuori il pranzo x il raduno x Paolo possiamo dormire sonni tranquilli :salut:

Carissimo dimmi un Po, quali palloncini seguirai ???
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Podistica San Damaso ha scritto:si x il raduno e cena si faranno tranquilli :thumleft:
In che senso??? :shock:

Il raduno per la Maratona di Roma lo organizzo anche da Torino, fidati! :D
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

sarah13 ha scritto:
In che senso??? :shock:

Il raduno per la Maratona di Roma lo organizzo anche da Torino, fidati! :D

Saretta e' la N 1 nell organizzare il pre e post Maratona !!! :thumleft:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

No e' che non essendo piu' sul luogo pensavo avessi piu' difficolta'... :wink: .... non potremo neanche avere le foto della ricognizione... :mrgreen:

Cla io conta che il giorno prima sono all'Olimpico a vedere il rugby e mi sa che faro' anche il terzo tempo dato che e' San Patrizio.... :beer: :beer:
punto a stare nel gruppone delle 4 ore...e se a cena mi sparo una tipica magnata romana mi sa che scendo a 4h30... :pig:
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Podistica San Damaso ha scritto:non potremo neanche avere le foto della ricognizione... :mrgreen:
Mai dire mai... :wink:
Se si degnano di pubblicare la mappa del nuovo percorso in tempo potresti anche avere una gradita sorpresa! :D
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Podistica San Damaso ha scritto:No e' che non essendo piu' sul luogo pensavo avessi piu' difficolta'... :wink: .... non potremo neanche avere le foto della ricognizione... :mrgreen:

Cla io conta che il giorno prima sono all'Olimpico a vedere il rugby e mi sa che faro' anche il terzo tempo dato che e' San Patrizio.... :beer: :beer:
punto a stare nel gruppone delle 4 ore...e se a cena mi sparo una tipica magnata romana mi sa che scendo a 4h30... :pig:
Pensa carissimo il mio miglior tempo l ho fatto dopo aver mangiato in un modo esageratissimo a cena e anche bevuto 2 birre da mezzo litro ,e' tutta una questione di come ti senti quella mattina ,piu mangi e piu carburante hai fidati !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

Torna a “Maratona”