Considerata anche la qualità dei commenti espressi nel thread di Firenze, ci metterei una pietra sopraMarcelloS. ha scritto:Ragazzi, vedrò di organizzarmi![]()
Certo che con 50 commenti diversi ci vorrà una bella fantasia... che non ho![]()
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Considerata anche la qualità dei commenti espressi nel thread di Firenze, ci metterei una pietra sopraMarcelloS. ha scritto:Ragazzi, vedrò di organizzarmi![]()
Certo che con 50 commenti diversi ci vorrà una bella fantasia... che non ho![]()
![]()
Sappiate, e mi riferisco ai membri della Casta, che se inizia a "rovinarmi" questo 3d parte un reclamo ufficiale... e no, non sto scherzando!crop74 ha scritto:Considerata anche la qualità dei commenti espressi nel thread di Firenze, ci metterei una pietra sopraMarcelloS. ha scritto:Ragazzi, vedrò di organizzarmi![]()
![]()
Tanto si sa gia' che piovera' e fara' freddo per la felicita' di Marcello .sarah13 ha scritto:Sappiate, e mi riferisco ai membri della Casta, che se inizia a "rovinarmi" questo 3d parte un reclamo ufficiale... e no, non sto scherzando!crop74 ha scritto: Considerata anche la qualità dei commenti espressi nel thread di Firenze, ci metterei una pietra sopra
E "rovinarmi" comprende anche messaggi spam sul meteo (vero Tolly?)... chiaro??
Podistica San Damaso ha scritto:si x il raduno e cena si faranno tranquilli![]()
Altrimenti come fa Marcello ad aumentare i suoi conoscenti forumendoli![]()
l'unica pecca e' che abbiamo perso Sarah come valida super organizzatrice, ma gli altri ragazzi di Roma sono sicuro che saranno bravi lo stesso ad organizzare e vedendo come e' venuto fuori il pranzo x il raduno x Paolo possiamo dormire sonni tranquilli
In che senso???Podistica San Damaso ha scritto:si x il raduno e cena si faranno tranquilli![]()
l'unica pecca e' che abbiamo perso Sarah come valida super organizzatrice, ma gli altri ragazzi di Roma sono sicuro che saranno bravi lo stesso ad organizzare e vedendo come e' venuto fuori il pranzo x il raduno x Paolo possiamo dormire sonni tranquilli
sarah13 ha scritto:In che senso???Podistica San Damaso ha scritto:si x il raduno e cena si faranno tranquilli![]()
l'unica pecca e' che abbiamo perso Sarah come valida super organizzatrice, ma gli altri ragazzi di Roma sono sicuro che saranno bravi lo stesso ad organizzare e vedendo come e' venuto fuori il pranzo x il raduno x Paolo possiamo dormire sonni tranquilli![]()
Il raduno per la Maratona di Roma lo organizzo anche da Torino, fidati!
Mai dire mai...Podistica San Damaso ha scritto:non potremo neanche avere le foto della ricognizione...![]()
Pensa carissimo il mio miglior tempo l ho fatto dopo aver mangiato in un modo esageratissimo a cena e anche bevuto 2 birre da mezzo litro ,e' tutta una questione di come ti senti quella mattina ,piu mangi e piu carburante hai fidati !!!!Podistica San Damaso ha scritto:No e' che non essendo piu' sul luogo pensavo avessi piu' difficolta'....... non potremo neanche avere le foto della ricognizione...
![]()
Cla io conta che il giorno prima sono all'Olimpico a vedere il rugby e mi sa che faro' anche il terzo tempo dato che e' San Patrizio....![]()
![]()
punto a stare nel gruppone delle 4 ore...e se a cena mi sparo una tipica magnata romana mi sa che scendo a 4h30...