MarcelloS. ha scritto:
Che peccato... ci siamo conosciuti proprio alla cena pre maratona 2011 fuori dalla fermata Cavour! Ricordi?
E tu non ci sei a festeggiare l'anniversario della nostra conoscenza!
Ricordo, ricordo
Vorrà dire che per l'anniversario ti manderò dei fiori e degli orociok in albergo
Claudio ha scritto:mARCE' ,rOGERETTO NON VIENE PERCHE QUEL GIORNO A rOMA FARA' FREDDO E NON VUOLE VEDERTI CONGELATO EHEHEHHEEH !!!! Tanto ti prendo e dove scappi ..............
..speramo che te sbagli Clà,
Ho promesso ai pupi che li porto al bioparco
guarda che i Leoni mangiano anche se fa freddo, anzi.......
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
MarcelloS. ha scritto:
Che peccato... ci siamo conosciuti proprio alla cena pre maratona 2011 fuori dalla fermata Cavour! Ricordi?
E tu non ci sei a festeggiare l'anniversario della nostra conoscenza!
Ricordo, ricordo
Vorrà dire che per l'anniversario ti manderò dei fiori e degli orociok in albergo
Ma spille del pettorale no stavolta, perchè da quel giorno in cui mi hai salvato mi sono attrezzato nella borsa
Mi è arrivato il rinnovo del tesseramento e finalmente ho caricato tutti i documenti....adesso aspetto il n° di pettorale.....a costo di farla camminando ma a questa maratona ci sarò
Complimenti, sei regolarmente iscritto alla 18ª Maratona di Roma!
IL TUO PETTORALE È IL N° _____685_______
Esibendo questa lettera dovrai ritirare personalmente il pettorale col chip ed il pacco gara,
dal 15 al 17 Marzo 2012 dalle ore 10:00 alle ore 20:00, presso il : MARATHON VILLAGE
Anche questo e' fatto... poteva andare peggio ma mi sa che dovro' prendere la metro presto se non voglio partire con 3000 davanti