Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Marco87 ha scritto:io ho paura di aggiungermi![]()
danke!!!!!MarcelloS. ha scritto:
Nick Nome partecipazioni già effettuate alla Maratona di Roma % presenza 2012 commenti crop74 Ciro 0 20 devo prima scendere sotto le 3h20' per partire con Marcello davern Davide 0 55 chi vivrà vedrà EugeRambler Eugenio 1 100 vendetta! fisioandrea Andrea 1 99,9 scaramanzia ma ci sarò! giacomog88 giacomo 0 100 starò senza dubbio sotto le 3h (per arrivare lì)
giodike Giovanni 1 95 è bellissima, mi sono divertito troppo a questa mia prima maratona per non rifarla ingpeo andrea 1 99 ci ho messo un po' per decidere di tornare... chissà come sarà? MarcelloS. Marcello 2 90 se non mi infortuno ci sarò quasi certamente Moon182 Davide 0 90 se nel frattempo non mi dedico al golf ci sarò... sarah13 sarah 1 chiedetelo al mio piede dx io però sono già iscritta Podistica San Damaso Andrea 1 90% idipende se dopo l'operazione il mio ginocchio torna a supportare i miei 90kg x 42km i 195 li faccio strisciando....e senza scarpe Ale57 Alessandro 2 ? se il mio tendine guarisce bene e se non succedono altri guai farò di tutto per ricalcare i sampietrini il wanz Riccardo 0 100 sarà la mia prima maratona :
claudio claudio ? ? Tolly Antonella 1 100 solo cause di forza maggiore potranno tenermi lontana rogeraccio Patrick 1 99 scrivo 99% per scaramanzia, ma figuriamoci se manco... VincenzoC Vincenzo 1 salvo infortuni ![]()
è stata così BELLERRIMA che vorrei farne 1 al mese, confido nel mio stato di salute
Hai quasi un anno per limare quei 3 minuti.tolly ha scritto:è uscito il regolamento dell'edizione 2012! per soli 3' non rientro nella griglia C![]()
Io non entro nella griglia C per 44 seconditolly ha scritto:è uscito il regolamento dell'edizione 2012! per soli 3' non rientro nella griglia C![]()
assolutamente!!!giodike ha scritto:Io non entro nella griglia C per 44 seconditolly ha scritto:è uscito il regolamento dell'edizione 2012! per soli 3' non rientro nella griglia C![]()
![]()
e vabbè, vuol dire che fino all'anno prossimo farò un'altra maratona e vedrò di migliorare il tempo.
moon182 ha scritto:Griglia C...sempre che a Venezia....
raggiungere un traguardo così assieme sarebbe proprio il massimo!!cesarecolasanti ha scritto:moon182 ha scritto:Griglia C...sempre che a Venezia....
anch'io aspetto venezia.. nn sia mai che seguendo la tua scia salto di griglia.. hehehehehehe...