claudio_c ha scritto:Mi è arrivato il rinnovo del tesseramento e finalmente ho caricato tutti i documenti....adesso aspetto il n° di pettorale.....a costo di farla camminando ma a questa maratona ci sarò
Grande! Fai capire alla tua schiena chi comanda!
Oh... ma così finalmente ci si conosce!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Buongiorno a tutti, in relazione all'argomento della maratona di Roma, volevo chiedere un consiglio ai più esperti.
A Firenze ho corso la mia prima maratona, e devo dire non male, nel senso che ho rispettato il tempo che mi ero prefisso ( sotto le 4 ore) e sopratutto il giorno dopo riuscivo a camminare.
Visto l'impegno della preparazione, avevo deciso di saltare Roma e invece correre un'altra Maratona in Autunno, perchè no New York.
Ma la mancanza di obiettivi vicini, mi ha..... come dire smosciato, per cui considerando che non parto da zero, che in questo mese e mezzo ho corso almeno 2--3 volte a settimana, credete che possa in quasi dieci settimane prepararmi per Roma?
Quanti lunghi dovrei fare considerando che per Firenze ne ho fatto 6 da 32 ?
P.S. mi alleno con un programma di Smartcoach?
Grazie in anticipo Antonello
PB:
5 Km 21:04 ( Race for the Cure 2012)
10 Km 41:55 (Hunger run 2012)
Mezza 1:37:16 ( 10^ Fiumicino Half Marathon)
Maratona: 3:33:27 ( 40^ Berlin Marathon)
dago67 ha scritto:Buongiorno a tutti, in relazione all'argomento della maratona di Roma, volevo chiedere un consiglio ai più esperti.
A Firenze ho corso la mia prima maratona, e devo dire non male, nel senso che ho rispettato il tempo che mi ero prefisso ( sotto le 4 ore) e sopratutto il giorno dopo riuscivo a camminare.
Visto l'impegno della preparazione, avevo deciso di saltare Roma e invece correre un'altra Maratona in Autunno, perchè no New York.
Ma la mancanza di obiettivi vicini, mi ha..... come dire smosciato, per cui considerando che non parto da zero, che in questo mese e mezzo ho corso almeno 2--3 volte a settimana, credete che possa in quasi dieci settimane prepararmi per Roma?
Quanti lunghi dovrei fare considerando che per Firenze ne ho fatto 6 da 32 ?
P.S. mi alleno con un programma di Smartcoach?
Grazie in anticipo Antonello
te cacciano di casa.
in ogni caso ce la puoi fare senza problemi.
3 lunghi più la tre comuni e la rm-ostia e la fai
PB:
PB:
claudio_c ha scritto:Mi è arrivato il rinnovo del tesseramento e finalmente ho caricato tutti i documenti....adesso aspetto il n° di pettorale.....a costo di farla camminando ma a questa maratona ci sarò
Grande! Fai capire alla tua schiena chi comanda!
Oh... ma così finalmente ci si conosce!
Non vedo l'ora...sia di correre ma sopratutto d'incontrarvi