sarah13 ha scritto:
Intendeva dire di non fare l'iscrizione passando dalla società.
Iscrivendosi da soli sul modulo si può benissimo inserire i dati della propria società.
Grazie, mi e' chiaro, e fra parentesi anch'io mi iscrivo on line da solo alle gare "grandi"
Lo faccio per essere sicuro che sia tutto a posto.
Non trovo invece che si risparmia molto tempo, vedi per esempio Novara che pretendeva comunque un modulo compilato "a mano" o proprio Roma che ha rotto non poco per il rinnovo FIDAL che poteva verificare da solo.
Il rischio significativo comunque per chi si iscrive da solo e' quello assicurativo; per essere sicuri bisognerebbe far firmare una autorizzazione al presidente della societa', come minimo tenere una email per dimostrare che era a conoscenza della iscrizione.
Poi siamo tutti adulti e ognuno si comporta come crede
io non ho mandato il tesserino a nessuno quindi le cose sono 2:
La società ha fatto la lista degli atleti tesserati come fa sempre
Alla maratona di Roma possono controllare autonomamente il tesseramento.
Io invece, 12 + Corsa di Miguel + altri 10 per tornare a casa: totale 32 km. In 2' e 54". . .media di 5'e 27" a km. . ...mi ritengo moderatamente soddisfatto per il primo vero lungo prima della maratona di Roma!
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
io oggi 32 da solo, senza aver fatto colazione e con percorso con una buona parte di salita (anche se non ripida circa 6 km di salita in totale con una salita di 4)
adesso sono sbattuto sul letto a marcire. mi alezerò tra 3 settimane....forse
fisioandrea ha scritto:io oggi 32 da solo, senza aver fatto colazione e con percorso con una buona parte di salita (anche se non ripida circa 6 km di salita in totale con una salita di 4)
adesso sono sbattuto sul letto a marcire. mi alezerò tra 3 settimane....forse
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
Claudio ha scritto:Da quando va in Tv ,sto Fisio Giorge e' cambiato ahahahahah !!! Ciao carissimo
A Cla' come stai? Scusate tutti , vado un attimo OT ma era un pò che non leggevo il post e mi sono divertito tantissimo a leggere la tua discussione prolungata con una gentile signora qualche giorno fa...ma che gli fai tu alle donne!!!! Buona corsa a tutti, io quest'anno nn potrò esserci ma seguirò con il cuore le Vostre performances....
Il fatto che marcello sia stato bannato ha anche i suoi aspetti negativi: tocca a noi aggiornare le tabelle Riporto così l'ultima che ho trovato, per inserire i numeri di pettorale. Visto che c'ero ho già aggiornato quelli di fisioandrea e gnicchino
Nick
Nome
pettorale
obiettivo
commenti
ADB
Antonio
Farò il Pacemaker delle 3h15'
Ale57
Alessandro
se il mio tendine guarisce bene e se non succedono altri guai farò di tutto per ricalcare i sampietrini
cesarecolasanti
Cesare
claudio
claudio
Roma te apro in due come e' successo domenica (03/04 ndr) allo stadio eheheheeheheh
claudio_c
claudio
non oltre le 3h15' con split negativo
davern
Davide
Intanto ho prenotato l'albergo
didi113
dilar2001
Giancarlo
Appena Iscritto. Alla partenza ?...ci andrò a piedi
domenico
Domenico
PACEMAKER DELLE 4h30'
EugeRambler
Eugenio
fisioandrea
Andrea
5673
scaramanzia ma ci sarò!
giacomog88
giacomo
starò senza dubbio sotto le 3h (per arrivare lì)
giodike
Giovanni
è bellissima, mi sono divertito troppo a questa mia prima maratona per non rifarla
gnicchino
Miro
3273
già prenotato pullman, albergo e pagato quota maratona; obiettivo 3h 15min
il wanz
Riccardo
3h25'
ingpeo
andrea
ci ho messo un po' per decidere di tornare... chissà come sarà?
lnovali
Luca
5570
3h 35m 00s
iscrizione fatta e hotel prenotato
Mad Shark
Daniele
cercherò di partire con il ritmo giusto
MarcelloS.
Marcello
1134
intorno alle 3h
a Milano in aprile provo ad andare sotto
Mistermind
Luigi
3h30 '
In attesa di perfezionare l'iscrizione
Micinosoft
Marco
9061
Moon182
Davide
se nel frattempo non mi dedico al golf ci sarò...
NormaJean
Federico
Già iscritto ...e non ho mai visto Roma!
palamita
Cristiano
Ne ho fatte tante ma Roma è la maratona + bella del mondo
Podistica San Damaso
Andrea
idipende se dopo l'operazione il mio ginocchio torna a supportare i miei 90kg x 42km i 195 li faccio strisciando....e senza scarpe
ppf
Pier Paolo
4368
3h:29':59"
Arrivare sano e riposato alla partenza e sano anche all'arrivo
sarah13
Sarah
367
ancora in fase di meditazione
.
Sky79
Walter
starom a eder!
tameghe
Fabio
Tolly
Antonella
1266
solo cause di forza maggiore potranno tenermi lontana
traps
Massimo
Non ancora iscritto, ma lo farò a breve! Obiettivo sotto le 4h!
VincenzoC
Vincenzo
è stata così BELLERRIMA che vorrei farne 1 al mese, confido nel mio stato di salute