panico71 ha scritto:Prenotato Hotel New Gemini....speriamo bene...non mi sembra il massimo...
E' situato di fronte la Sazione Ferroviaria della Tiburtina (sotto la Tangenziale EST...rumorosa !!!! ), sul piazzale dove partono i pullman per le regioni adiacenti la nostra.
Obiettivamente non è il massimo (ma tutte le zone accanto alle stazioni non lo sono) anche se, come dice Tolly, è ben collegata (Metro B) e, andando verso piazzale delle Provincie o Piazza Bologna a meno di 1 kilometro, ci sono numerosi locali
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
fai così....fai un "giro" sul web e cerca altri hotel, li sottoponi nel forum e noi ti consigliamo dopo pochi minuti dopo aver preso informazioni......
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Fatti un Giro zona Eur ,collegata benone con la metro , il sabato puoi ritirare il pacco gara andandoci a Piedi e trovi un infinita' di parcheggi e la zona e gradevole piena di verde ,poi se ti vuoi fare una sgambatina il Sabato ti fai 4 volte il giro del laghetto . facci sapere
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
panico71 ha scritto:Prenotato Hotel New Gemini....speriamo bene...non mi sembra il massimo...
E' situato di fronte la Sazione Ferroviaria della Tiburtina (sotto la Tangenziale EST...rumorosa !!!! ), sul piazzale dove partono i pullman per le regioni adiacenti la nostra.
Obiettivamente non è il massimo (ma tutte le zone accanto alle stazioni non lo sono) anche se, come dice Tolly, è ben collegata (Metro B) e, andando verso piazzale delle Provincie o Piazza Bologna a meno di 1 kilometro, ci sono numerosi locali
Tutto giusto, tranne che la tangenziale di notte è chiusa, considera che venendo dal' umbria è facile da raggiungere sia in auto che in treno e parcheggiare non è impossibile. Puoi anche valutare le alternative che ti propone tripadvisor in zona.
Claudio ha scritto:Fatti un Giro zona Eur ,collegata benone con la metro , il sabato puoi ritirare il pacco gara andandoci a Piedi e trovi un infinita' di parcheggi e la zona e gradevole piena di verde ,poi se ti vuoi fare una sgambatina il Sabato ti fai 4 volte il giro del laghetto . facci sapere
Claudio ha scritto:Fatti un Giro zona Eur ,collegata benone con la metro , il sabato puoi ritirare il pacco gara andandoci a Piedi e trovi un infinita' di parcheggi e la zona e gradevole piena di verde ,poi se ti vuoi fare una sgambatina il Sabato ti fai 4 volte il giro del laghetto . facci sapere
Mi sembra un ottimo consiglio..
Io do' sempre Ottimi Consigli remember !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!