Grazie !!Francesco1963 ha scritto:in bocca al lupo raga.....
Maratonina Interanzionale Città di Prato - 25 aprile
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: Maratonina Interanzionale Città di Prato - 25 aprile
-
- Maratoneta
Record di presenze a Prato oòtre 2300 partenti tra competitiva e non . Giornata con temperatura quasi ideale per correre , peccato per un fastidioso vento contrario in alcuni tratti. Prima del via ho incrociato Lelegary nella zona iscrizioni , per poi rivederlo a fine gara al ristoro. Mi becca sempre stravolto , lui invece arriva fresco come una rosa
La Gara : dovevo testare il mio fisico e spesso quando si parte senza pretese si arriva alla fine con piu' di quello che si spera all'inizio. Non ho ancora il Real Time , ma il mio Garmin mi dice che sono andato sotto l'ora e 44 , e considerando il mio PB di 1h43 e rotti posso essere non soddisfatto ....di piu' visto che dopo l'incidente in moto di 15 giorni fa ho fatto si e no quattro uscite da una dozzina di km con dolori da tutte le parti spalla compresa.
Son partito devo dire piuttosto veloce per i miei standard , anche perche' ho dovuto sorpassare un bel po' di gente che era partita comoda comoda , ancora non ho scaricato di dati ma penso di aver fatto i primi 5 km migliori da quando corro , sara' stata la voglia , la rabbia ma...spingevo spingevo e ancora spingevo...e poi.....entrati in centro citta'.....LA GENTE FACEVA IL TIFO ....applausi incoraggiamenti ....fischietti , allora si che mi son gasato , e vai corri e sorpassa , giu' a testa bassa. Avevo deciso visto vento e temperatura di farmi tutti i ristori , e cosi' e' stato , rallentavo bevevo con calma e poi ripartivo piano piano ( e qui sicuramente ho perso una trentina di secondi....ma chissenefrega!! ) . sono andato abbastanza liscio fino al 15/16 km poi la spalla ha cominciato a bruciare , forse per via che correvo con il vogatore ed era scoperta e non adeguatamente al caldo , fatto sta che la cosa mi ha condizionato , tant'e' vero che tra il 18 e il 19 ( sempre li' ) ho avuto una piccola crisi , dove sentivo tirare anche i bicipiti femorali ( tutti e due
) , ma poi ecco.....una ragazza davanti a me si e' messa a tirare .....e io ....dietro.....cazzarola se fa il gran finale lei ci devo riuscire anch'io.....e infatti mi ha tirato , ho provato anche a sorpassarla negli ultimi 500 metri con un allungo da centometrista , ma mi aveva preso troppo margine nell'ultimo km e gli sono arrivato ad un paio di secondi. Comunque un'altra gara soddisfacente , anche se dovro' allenarmi con piu' costanza per quello che e' il mio obbiettivo e cioe' scendere sotto 1he 40.
Devo comunque dire che ogni volta che taglio il traguardo , indipendentemente da tempo e posizione , provo una sodisfazione immensa pensando che un anno fa , 12 kg fa , e mezzo pacchetto di sigarette al giorno fa, non avrei mai e dico mai pensato di correre 21 km a livello " competivo ".
Alla prossima !!!!

La Gara : dovevo testare il mio fisico e spesso quando si parte senza pretese si arriva alla fine con piu' di quello che si spera all'inizio. Non ho ancora il Real Time , ma il mio Garmin mi dice che sono andato sotto l'ora e 44 , e considerando il mio PB di 1h43 e rotti posso essere non soddisfatto ....di piu' visto che dopo l'incidente in moto di 15 giorni fa ho fatto si e no quattro uscite da una dozzina di km con dolori da tutte le parti spalla compresa.
Son partito devo dire piuttosto veloce per i miei standard , anche perche' ho dovuto sorpassare un bel po' di gente che era partita comoda comoda , ancora non ho scaricato di dati ma penso di aver fatto i primi 5 km migliori da quando corro , sara' stata la voglia , la rabbia ma...spingevo spingevo e ancora spingevo...e poi.....entrati in centro citta'.....LA GENTE FACEVA IL TIFO ....applausi incoraggiamenti ....fischietti , allora si che mi son gasato , e vai corri e sorpassa , giu' a testa bassa. Avevo deciso visto vento e temperatura di farmi tutti i ristori , e cosi' e' stato , rallentavo bevevo con calma e poi ripartivo piano piano ( e qui sicuramente ho perso una trentina di secondi....ma chissenefrega!! ) . sono andato abbastanza liscio fino al 15/16 km poi la spalla ha cominciato a bruciare , forse per via che correvo con il vogatore ed era scoperta e non adeguatamente al caldo , fatto sta che la cosa mi ha condizionato , tant'e' vero che tra il 18 e il 19 ( sempre li' ) ho avuto una piccola crisi , dove sentivo tirare anche i bicipiti femorali ( tutti e due
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Devo comunque dire che ogni volta che taglio il traguardo , indipendentemente da tempo e posizione , provo una sodisfazione immensa pensando che un anno fa , 12 kg fa , e mezzo pacchetto di sigarette al giorno fa, non avrei mai e dico mai pensato di correre 21 km a livello " competivo ".
Alla prossima !!!!

-
- Top Runner
Bravo Lelemolix!!!
Complimenti per la gara di oggi ma soprattutto per i risultati in termini di peso e salute che hai raggiunto finora

Complimenti per la gara di oggi ma soprattutto per i risultati in termini di peso e salute che hai raggiunto finora

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
- Top Runner
Grande veramente Lele

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Guru
Complimenti Lele

P.B. 10K 45.45 in allenamento
P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010
P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32
P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010
P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32
P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
-
- Guru
bravo lele

n.3 maratone
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'

n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici

n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run

n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'
-
- Guru
Salve gente, innanzitutto non ero proprio fresco... ho chiuso in crisi di fame...
Per me 1h38'56'' (254° su 640 circa) e per l'ennesima volta gestione pessima della gara.
Ho provato a seguire i palloncini dell'1h35, e l'ho fatto bene per 10 km (dal 3° al 13°).
Poi la fame al 14° e da li un peggioramento.
Se fino al 13° viaggiavo sui 4'27 al km son passato prima ai 4'40 e poi ai 5'.
19° addirittura in 5'14'' per poi rimigliorare.
Peccato perchè un paio di minuti di meno forse ci stavano...
Comunque confermo, bella organizzazione, davvero bravi a Prato..

Per me 1h38'56'' (254° su 640 circa) e per l'ennesima volta gestione pessima della gara.
Ho provato a seguire i palloncini dell'1h35, e l'ho fatto bene per 10 km (dal 3° al 13°).
Poi la fame al 14° e da li un peggioramento.
Se fino al 13° viaggiavo sui 4'27 al km son passato prima ai 4'40 e poi ai 5'.
19° addirittura in 5'14'' per poi rimigliorare.
Peccato perchè un paio di minuti di meno forse ci stavano...
Comunque confermo, bella organizzazione, davvero bravi a Prato..
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
-
- Top Runner
OLele Olala .......Bravissimo Lelemolix

per poter arrivare.....è necessario partire....
L'obiettivo è lì, alla tua portata. Senza dubbio
Grande Lelemolix:thumleft:
e un bravo anche a Lelegary!!!
Grande Lelemolix:thumleft:

-
- Maratoneta
Te da ora in poi ti chiamero' silvan .....e sei sparito !!!!!! La vogliamo fare una gara insieme ?????Appuntalapis ha scritto:L'obiettivo è lì, alla tua portata. Senza dubbio
Grande Lelemolix:thumleft:![]()
![]()
![]()