22/05/2011: 10 Miglia in Franciacorta - Cazzago S.M. (BS)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

alessandro73
Ultramaratoneta

Re: 22/05/2011: 10 Miglia in Franciacorta - Cazzago S.M. (BS

Messaggio da alessandro73 »

..tra poco parto da casa.. :mrgreen:
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
BradiPolento
Maratoneta

Messaggio da BradiPolento »

Dai che n'dom. :rambo:
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

come il President sa bene la mia assenza è dovuta a gravi problemi familiari che mi permettono solamente corsette vicine a casa
In bocca al lupo agli organizzatori ed a utti i partecipanti.
alessandro73
Ultramaratoneta

Ma che bella corsa è stata!!!! :mrgreen:
Bellissimo percorso, bellissime discese ma lasciamo perdere le salite :twisted: ).....
Scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Veramente una bella mattinata e ho anche ritirato il premio dei gruppi di Runningforum!!!!!!!

Un grazie a Ale e Giuseppe (e a tutti gli altri che non conosco) per l'organizzazione...

Unica nota dolente: mi sono accordo di quanto sia impreciso il mio ipod nano nel calcorare le distanze: devo riconsiderare tutti i miei tempi :(
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
BradiPolento
Maratoneta

Posso cominciare con un O.T.?
No?
Bene, allora comincio con due…

Conosciuto il forumista alessandro73, elegantissimo nella divisa di Running Forum =D> . L’ho, mio malgrado, dovuto “liquidare” in 20 secondi scarsi. Di solito sono meno cafone, ma oggi avevo una fretta esagerata :cry: . Già ho saltato la “StraBrescia” causa battesimo, oggi cresima… Mi sa che il Vaticano ce l’ha con me…. :cry:

Secondo: sto preparando la corsa del mio quartiere (nel senso che la corro, non sono un organizzatore) ed ovviamente ci terrei a fare bene. Vengo dunque da una settimana di allenamenti piuttosto intensi :rambo: ed oggi avevo le gambe decisamente “imballate”. L’idea era di sfruttare questa corsa come lungo lento :study: . Idea sbagliata. Primo perché mi sono lasciato prendere dalla foga agonistica, secondo perché il percorso non era adatto. Troppo divertente, ed invitava a tenere giù il piede, e troppo complesso per sprecarlo con un lento =D> . Che poi, alla fine, lento comunque sia stato… è stata solo colpa delle mie gambe… :smoked:

Veniamo alla gara. Alla partenza veniamo invitati a prestare attenzione, perché il percorso non è chiuso al traffico. Beh, devo dire che ho incrociato più auto in percorsi cosiddetti chiusi, che oggi. Molto bene =D> . Sono partito alla grande. Ho pure rischiato di vincere….
Questo per buona parte della gara, diciamo i primi 500 metri. I secondi 15 chilometri e mezzo invece li ho parecchio sofferti… :culone:
Percorso divertentissimo, tantissimi cambi di ritmo, tanto verde. Segnalazione ottima, sia a terra che per numero di volontari sul percorso. Impossibile perdersi. Buoni i ristori, ben distanziati ed in punti strategici.

Unico rammarico, l’angoscia di non rientrare in tempo a casa e l’allenamento troppo tirato di venerdì. Un percorso simile merita una preparazione ad hoc, o quantomeno di essere corso con gambe meno bolse :thumleft: .

Mi rendo conto che messa così la mia “recensione”, potrebbe sembrare concordata.
Ok, allora passiamo alle pecche. Ovvero, come dicevano i Latini: in cauda venenum.
I bicchieri ai ristori: io li avrei preferiti di un bianco meno… bianco :^o .
Ok, gnari, non è granchè come difetto, ma di meglio non mi viene :smoked: .

Vivissimi complimenti agli organizzatori e la voglia di esserci pure l’anno prossimo =D> =D> :beer: :beer: .

Ciao.
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Devo riordinare le idee.
Mi aspettavo più gente ma per motivi che qualcuno ben sà, è già tanto quello che si è ottenuto.
Mi rimane un dubbio: vale la pena sbattersi letteralmente per giorni e giorni per far correre poco più di qualche centinaio di persone (circa 300) quando l'aspettativa era di almeno 500? Ho forse azzardato troppo? Ho avuto collaboratori meravigliosi ma, ahimè, troppo pochi?
Poi però ho visionato le prime immagini e vedere l'espressione sofferta ma gioiosa di chi c'era mi dico: vale la pena, viva la corsa. Grazie ragazzi che c'eravate e grazie anche a chi avrebbe voluto esserci e non ha potuto farlo.

p.s. BradiPolento: potevi almeno farti conoscere??????
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
BradiPolento
Maratoneta

Ale57 ha scritto:Devo riordinare le idee.
Mi aspettavo più gente ma per motivi che qualcuno ben sà, è già tanto quello che si è ottenuto.
Mi rimane un dubbio: vale la pena sbattersi letteralmente per giorni e giorni per far correre poco più di qualche centinaio di persone (circa 300) quando l'aspettativa era di almeno 500? Ho forse azzardato troppo? Ho avuto collaboratori meravigliosi ma, ahimè, troppo pochi?
Poi però ho visionato le prime immagini e vedere l'espressione sofferta ma gioiosa di chi c'era mi dico: vale la pena, viva la corsa. Grazie ragazzi che c'eravate e grazie anche a chi avrebbe voluto esserci e non ha potuto farlo.

Farmi riconoscere? Già ho fatto una figuraccia con alessandro73... per oggi basta e avanza. Così ho anche un motivo in più per venire pure l'anno prossimo.

Capisco la tua amarezza, ma l'organizzazione era davvero ottima. Sarebbe stato peggio il contrario, no? Tanta gente e organizzazione scarsa... mi pare che ancora qualche runner vaghi per piazza Bra in cerca del traguardo...

Dai che va bene così =D> =D> .
alessandro73
Ultramaratoneta

Ma che figura. E' stato un vero piacere. Peccato aver scambiato solo 2 chiacchere. Alla prossima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

nonostante fossi andato a nanna alla 3.30 (per altra gara, non pensate che un atleta come me facci a i bagordi :mrgreen: ) alle 8 ero presente...direi che anche se ci sono state 300 persone, l'importante è che si siano divertite!!

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato!
Never too late for...
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

Ale57 ha scritto:Devo riordinare le idee.

la risposta puoi dartela solo tu, caro Alessandro.
certamente quando le nostre aspettative non si realizzano è sempre una delusione da cui è difficile poi riprendersi.
come ti ho già detto: rifletti, pensa bene a quello che fai, a quello che vuoi e a quello che vorresti e poi con la serietà ela dignità che sempre ti contraddistinguono decidi per il emglio.
Un abbraccio da chi sarebeb voluto esserci ma non ha potuto.........
Ultima modifica di FILIPPIDE il 23 mag 2011, 7:20, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”